Paura per Alba Parietti: la showgirl ricoverata in ospedale

Alba Parietti si trova in ospedale. Tutto quello che c'è da sapere sulle condizioni della showgirl.

Alba Parietti ha pubblicato una foto in cui è ritratta su un letto d’ospedale e ha scritto un messaggio per invitare i fan a fare prevenzione.

Alba Parietti in ospedale

Alba Parietti ha pubblicato un post via social che non ha mancato di allarmare i suoi fan: la showgirl infatti si è mostrata da un letto d’ospedale e ha postato un lungo messaggio in merito all’importanza di fare prevenzione.

“Ogni 3/4 anni massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie. Molte patologie, grazie anche a visite preventive, possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. Non è mai piacevole sottoporsi ma è importantissimo prevenire. Ora spesso a tutti noi vengono mandati avvisi per visite specialistiche di prevenzioni e non bisogna mai sottovalutare questa possibilità che era un privilegio.

Io posso dirlo tante volte grazie a questo ho evitato e risolto senza stress. La salute è il valore più prezioso e va preservato. Grazie a tutto lo staff medico e sanitario”, ha scritto. La showgirl quindi si sarebbe sottoposta a dei semplici controlli di routine e presto dovrebbe fare ritorno a casa.

In tanti sui social hanno chiesto alla showgirl di fornire delucidazioni sul suo stato di salute, ma al momento sulla questione tutto tace.

La dedica al figlio

Alcuni giorni fa Alba Parietti ha dedicato un messaggio a suo figlio, Francesco Oppini, che ha compiuto 40 anni.  

“A mezzanotte saranno 40 anni i tuoi. 41 quindi passati insieme da quella notte in cui sei nato e io poco più di una bambina ero tua madre e tu mio figlio. Tutta la vita, non riesco a ricordarla senza la tua presenza. Gioie immense, dolori strazianti, liti, emozioni e persone che appartengono ad entrambi. Persone che non ci sono più ma sono nel cuore di entrambi. Altre che ci legano e accomunano. Come i pensieri e l’etica. Ci separano 20 anni. Non è stato facile essere madre, non ti è stato facile essere mio figlio. Ma nessuno dei due ci scommetto farebbe mai cambio. A mezzanotte compi 40 e mi sembra anche un po’ maleducato da parte tua visto che poi la gente fa presto i conti. Ma sì, compili pure ma ricordateli tutti perché sono stati pieni di momenti e persone che hanno fatto di te e di me quello che siamo”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ultima Fermata: tutte le anticipazioni della terza puntata

Belen e Stefano, prove da famiglia allargata: al parco insieme ai figli

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media