Paul Rudd uomo più sexy del mondo: “Molti diranno qualcosa tipo ‘Che’?”

Paul Rudd è l'uomo più sexy del mondo: come ha reagito Ant-Man?

Paul Rudd è stato eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista People. L’attore, noto per il ruolo di Scott Lang/Ant-Man, ha reagito con stupore, ammettendo che molti altri uomini avrebbero meritato il titolo più di lui. 

Paul Rudd è l’uomo più sexy del mondo

Secondo la rivista People, Paul Rudd è l’uomo vivente più sexy del mondo. L’attore, che il prossimo 6 aprile compirà 53 anni, è riuscito a sbaragliare la concorrenza. Considerato uno degli interpreti comici più influenti del momento, ha conquistato la copertina del settimanale edito da Time, scalzando dal podio le celebrità afromericane. Negli ultimi tre anni, infatti, sono stati Idris Elba, John Legend e Michael B. Jordan ad aggiudicarsi l’onorificenza. 

Paul Rudd uomo più sexy del mondo: la reazione

Paul Rudd, davanti all’elezione di uomo più sexy del mondo, ha reagito con grande stupore. Ha dichiarato: 

“Quando le persone sentiranon che sono stato eletto uomo più sexy del mondo reagiranno con qualcosa tipo: ‘Che?’. Non è modestia, ma ci sono tante persone che dovrebbero ricevere questa onorificenza prima di me”. 

Anche se stupito, Paul ha accettato con gioia l’onorificenza di People

Paul Rudd uomo più sexy del mondo: la carriera

La carriera di Rudd è iniziata nelle commedie sentimentali, come Ragazze a Beverly Hills e Romeo + Giulietta di Baz Luhrmann. Dal 2002 al 2004 è stato nel cast di Friends, con il ruolo di Mike Hannigan, ma la svolta è arrivata nel 2015, quando è entrato nel magico mondo Marvel Cinematic Universe. Ha vestito i panni di Scott Lang, meglio conosciuto come Ant-Man, nei film Ant-Man and the Wasp, Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. In attesa del terzo capitolo dedicato al suo personaggio – Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nel 2023 – Paul Rudd si gode l’elezione di uomo più sexy del mondo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com