Paul & Betty: linea scarpe A/I 2009-2010

Rispetto alle collezioni precedenti, la nuova linea di calzature per l’autunno inverno 2009-2010 di Paul & Betty segue uno stile rivoluzionario, grazie all’estro creativo apportato dal nuovo stilista Joshua Fenu.
I modelli del brand si rivolgono sia all’uomo che alla donna, vantando un’ottima eccellenza manifatturiera certificata Made in Italy.

Le scarpe maschili presentano forme variegate, comprendendo sia quelle classiche e arrotondate che alcune più sfilate e all’avanguardia. I colori si ispirano alla terra e alla natura, come il cuoio e il testa di moro, il verdone e il bordeaux. Il nero comunque non manca mai, nella versione super lucida in vernice o nel sempre ricercato vitello spazzolato.
Allo stesso modo, la serie femminile cerca di accontentare più gusti ed esigenze possibili.

L’altezza dei tacchi si differenzia a seconda del design della calzature: dal rasoterra delle paia sportive a quello vertiginoso dei modelli da sera. Non è difficile poi distinguere le calzature più particolari e all’ultimo grido, a causa del loro colore deciso che non passa di certo inosservato (fucsia, viola, bluette o nero con paillettes).
Considerato il successo crescente che riscontra sia tra i vip che tra i comuni appassionati di scarpe, il brand è in forte espansione e a Marzo 2010 aprirà il primo monomarca a Parigi con un’inaugurazione in piena regola, nel corso della quale verrà svelata in anteprima la collezione A/I 2010-2011.

Foto acquisita dalla newsletter del portale di moda Fashiontimes

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Angie Valencia ricercata per traffico di droga

Comunicare con le scarpe secondo Judi James

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media