Paul & Betty: linea scarpe A/I 2009-2010

Rispetto alle collezioni precedenti, la nuova linea di calzature per l’autunno inverno 2009-2010 di Paul & Betty segue uno stile rivoluzionario, grazie all’estro creativo apportato dal nuovo stilista Joshua Fenu.
I modelli del brand si rivolgono sia all’uomo che alla donna, vantando un’ottima eccellenza manifatturiera certificata Made in Italy.
Le scarpe maschili presentano forme variegate, comprendendo sia quelle classiche e arrotondate che alcune più sfilate e all’avanguardia.

I colori si ispirano alla terra e alla natura, come il cuoio e il testa di moro, il verdone e il bordeaux. Il nero comunque non manca mai, nella versione super lucida in vernice o nel sempre ricercato vitello spazzolato.
Allo stesso modo, la serie femminile cerca di accontentare più gusti ed esigenze possibili. L’altezza dei tacchi si differenzia a seconda del design della calzature: dal rasoterra delle paia sportive a quello vertiginoso dei modelli da sera.

Non è difficile poi distinguere le calzature più particolari e all’ultimo grido, a causa del loro colore deciso che non passa di certo inosservato (fucsia, viola, bluette o nero con paillettes).
Considerato il successo crescente che riscontra sia tra i vip che tra i comuni appassionati di scarpe, il brand è in forte espansione e a Marzo 2010 aprirà il primo monomarca a Parigi con un’inaugurazione in piena regola, nel corso della quale verrà svelata in anteprima la collezione A/I 2010-2011.

Foto acquisita dalla newsletter del portale di moda Fashiontimes

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Angie Valencia ricercata per traffico di droga

Comunicare con le scarpe secondo Judi James

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.