Patrizia Mirigliani: la reazione alla brutta frase di Nicola a Miriana

Patrizia Mirigliani: come ha reagito la donna alla brutta frase che Nicola ha riservato a Miriana?

Patrizia Mirigliani, dopo la frase infelice che Nicola Pisu ha rivolto a Miriana Trevisan, ha rotto il silenzio. La patron di Miss Italia ha condiviso su Instagram un video che la ritrae con il pargolo, aggiungendo una didascalia un tantino ambigua. 

Patrizia Mirigliani: la frase di Nicola a Miriana

Meriti uomini che ti trattano male“, è questa la frase che Nicola Pisu ha riservato a Miriana Trevisan nel corso dell’ultima puntata del GF Vip. Il ragazzo, che finalmente ha trovato il coraggio di esprimersi, ha sbagliato le parole. Rivolgere un pensiero del genere ad una donna è inammisibile. Non a caso, Alfonso Signorini gli ha immediatamente ordinato di chiedere scusa alla showgirl. Nicola, non troppo convinto, ha mormorato le scuse, ma perfino Giucas Casella gli ha consigliato di alzare il tono della voce e di rivolgersi direttamente a Miriana. A distanza di qualche ora da questo momento, Patrizia Mirigliani ha rotto il silenzio. 

Patrizia Mirigliani, frase di Nicola a Miriana: le parole

Patrizia, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un video che la ritrae con Nicola prima del suo ingresso al GF Vip. Il figlio chiede consiglio per la sua prima avventura televisiva e lei risponde augurandogli di rimanere in Casa più tempo possibile. A didascalia, la Mirigliani ha scritto: 

“È proprio vero Nicola: non è importante la meta ma il viaggio che ognuno di noi compie per raggiungerla. Tu hai affrontato le tue paure, i mostri del passato e altri del presente senza mai arretrare, con grande coraggio e umiltà. Comunque andrà a finire questa avventura, tu per me hai già vinto. Ti amo immensamente, mamma”. 

La patron di Miss Italia non ha fatto alcun riferimento alla brutta frase che Nicola ha rivolto a Miriana. 

Patrizia Mirigliani: silenzio sulla frase di Nicola a Miriana

La Mirigliani ha preferito non commentare la frase che il figlio ha riservato alla Trevbisan. Molto probabilmente, ha fatto questa scelta perché vuole evitare che la situazione degeneri ulteriormente. D’altronde, dopo lo scivolone, lo stesso Nicola ha ammesso: “Mi dispiace per averle detto quelle cose, la mia frase era intesa come: io ti ho sempre trattato bene“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com