Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi: “Sparati così la smetti”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Patrizia De Blanck ha commesso uno scivolone di stile che potrebbe costarle caro.

La contessa si è scagliata contro Tommaso Zorzi, senza farsi sentire da lui e utilizzando parole molto forti. La quasi totalità dei telespettatori si è schierata dalla parte dell’influencer milanese e ha chiesto la squalifica della nobildonna.

Patrizia De Blanck contro Zorzi

Concorrente un po’ atipico, Patrizia De Blanck è del tutto imprevedibile. Spesso graziata dalla produzione del GF Vip, la contessa ha commesso uno scivolone di stile che potrebbe costarle caro.

La nobildonna si è scagliata contro Tommaso Zorzi, utilizzando parole molto pesanti. Per di più, Patrizia non si è rivolta solo a lui, ma lo ha offeso anche parlando con altri “Vipponi”. Il tutto è andato in scena dopo che la produzione, per introdurre i concorrenti nell’atmosfera di Halloween, ha proposto loro il gioco del cappello. La regola è una: chi indossa il copricapo da strega è il fantasma, pertanto è invisibile e deve essere ignorato dagli altri.

Chi non riesce nell’impresa diventa fantasma.

Quando è stato il turno di Zorzi, il ragazzo ha cercato di far cadere in tentazione i compagni d’avventura. “Cosa faccio? Dimmi tu”, ha esclamato Tommaso. Patrizia, come sempre molto diplomatica, ha replicato: Sparati!”. Come se non bastasse, parlando con Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci, ha proseguito:

“Ha rotto il caz**. Già sono incaz**ta nera per la storia della stanza, tu capisci con tutta sta roba? Si sparasse così almeno smette di rompere i cog**oni. Prima diceva ‘Cosa devo fare?’ E io: ‘Sparati, che devi fare, ti devi sparare’, perché a questo punto giusto quello”.

In un secondo momento, forse resasi conto dello scivolone, ha ammesso di voler molto bene a Tommaso. Nonostante tutto, il web chiede a gran voce la sua squalifica. Come reagirà Zorzi? Staremo a vedere, anche perché l’influencer è stato cacciato dal confessionale e ha ancora il dente avvelenato.

https://twitter.com/jensacqkles/status/1321129043505389569?ref_src=twsrc%5Etfw