Patrizia De Blanck parla delle accuse di scarsa igiene: “Roba da pazzi”

Patrizia De Blanck è stata accusata di "cattiva igiene". In un'intervista la Contessa ha spiegato i motivi della "puzza" della sua stanza e minaccia querele.

Dopo le accuse nella Casa e a Live con la Marchesa d’Aragona e il figlio di Marina Ripa di Meana, Patrizia De Blanck vuota il sacco e minaccia querele.

Patrizia De Blanck parla della sua scarsa igiene

Patrizia De Blanck, l’amatissima Contessa del Grande Fratello Vip 5, dopo essere stata eliminata, aver rivelato di sapere già le sue sorti all’interno della Casa ed essersi scagliata in diretta contro Myriam Catania, in un’intervista ha parlato delle accuse di scarsa igiene all’interno del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Sia i “vipponi” sia altri personaggi come la Marchesa a Live, avevano parlato male della sua igiene. Le dichiarazioni della Contessa De Blanck in un’intervista.

Patrizia De Blanck, infatti, ha voluto rispondere così a chi l’accusava di “cattiva igiene”:

“Il fatto che hanno parlato della mia igiene? Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? “Se vuoi ci torno e rettifico”. Che mediocrità!”

La Contessa, nella stessa intervista, ha anche parlato della “puzza” che i “vipponi” sentivano provenire dalla sua stanza. Ecco le sue parole:

“Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né areatori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy.”

Inoltre, Patrizia ha rivelato anche di voler querelare tutti coloro che hanno parlato male di lei durante la sua permanenza nella casa. Sua figlia Giada, infatti, ha stilato una “blacklist”. La Contessa non risparmierà nessuno!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com