Patrizia De Blanck contro GF Vip: “Non faccio un ca**o e mi inca**o”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il GF Vip 5 è iniziato da qualche ora, ma alcuni concorrenti hanno già iniziato a perdere la pazienza.

E’ Patrizia De Blanck la prima “Vippona” a scagliarsi contro la produzione del reality più spiato d’Italia. Cosa è successo alla contessa?

De Blanck contro GF Vip

Patrizia De Blanck è un personaggio imprevedibile, questo non è un mistero. La contessa ha accettato di partecipare al GF Vip soltanto ad un patto: dormire sola ed avere un bagno personale. La produzione del reality più spiato d’Italia, consapevole del trash che la donna avrebbe regalato al programma, ha esaudito ogni suo desiderio.

Nonostante tutto, a qualche ora dall’inizio, Patrizia ha perso la pazienza e si è scagliata contro il Grande Fratello Vip. A far perdere le staffe alla De Blanck è stato un semplice invito del GF, ovvero: “Cambio batterie e indossate il microfono”. La contessa ha subito tuonato:

“Io non faccio un ca**o e mi inca**o! Non faccio proprio niente. Mi lasciate con la luce che sembra Broadway e non mi fate dormire. Io me ne vado perché mi sono rotta i cog**oni! Non posso vivere in questa atmosfera”.

Patrizia è una furia e lamenta di non aver dormito bene a causa delle luci e del materasso. Come se non bastasse, pare che lo staff del GF Vip abbia rovistato nelle sue valigie sottraendole alcuni prodotti di bellezza. E’ per questo motivo che la De Blanck ha ancora il make-up della prima puntata e rifiuta di utilizzare i cosmetici che offre la casa. Ovviamente, per placare la sua ira, la produzione le ha già fatto sapere che a breve riavrà tutti i suoi ‘elisir di bellezza’.