Pasto sostitutivo per dimagrire: benefici e proprietà

Il pasto sostitutivo per dimagrire aiuta a perdere peso grazie ad alimenti sani.

Per perdere peso in modo sano ed equilibrato, magari subito dopo le abbuffate natalizie e ritrovare la forma fisica, la dieta e l’attività motoria sono un ottimo rimedio. Il pasto sostitutivo per dimagrire può aiutare in quanto si tratta di un prodotto a base naturale che dona benefici a tutto il corpo e all’organismo.

Pasto sostitutivo

Con questo termine ci si riferisce ai classici beveroni che possono essere delle alternative ai classici pasti principali della giornata in quanto aiutano a dimagrire e perdere peso in modo naturale ed equilibrato. Si consiglia di associarlo a un regime dietetico ipocalorico e bilanciato in modo da poter perdere peso correttamente. Sono considerati dei veri e propri sostituti del pasto in quanto contengono tutti quegli elementi, quali vitamine e sali minerali di cui l’organismo ha bisogno.

Si rivolgono a chi vuole perdere peso in modo sano e rapido. Sono particolarmente adatti nel periodo post Natale in quanto aiutano a recuperare la forma perduta e a perdere tutti i chili che si sono accumulati tra una fetta di Panettone e un piatto di agnolotti. Si consiglia di assumerli come alternativa a uno solo dei pasti principali, quali colazione, pranzo e cena.

Potete preparare il pasto sostitutivo a base di verdura o frutta fresca in quanto contiene determinati elementi, quali sali minerali e vitamine che sono fondamentali per il corpo e il mantenimento della linea. Potete anche prepararli in casa in tranquillità aggiungendo frutta fresca o verdura in modo da estrarne il succo o anche dello yogurt e cereali per un pasto ancora più equilibrato e sano.

Inoltre, sono molto efficaci in quanto danno un senso di sazietà e riducono il senso di fame aiutando a dimagrire in modo rapido e senza grossi sforzi o sacrifici che solitamente un regime dietetico comporta.

Pasto sostitutivo: come funziona

Si tratta di un pasto davvero fondamentale da consumare durante la giornata in quanto non solo aiutano a dimagrire e perdere peso in eccesso, ma riducono anche il grasso corporeo. Grazie a questo pasto sostitutivo, la dieta da seguire è molto più semplice e dimagrire risulta essere facile e senza troppi problemi.

Forniscono tutte le proteine di cui si ha bisogno dal momento che saziano e allontanano gli attacchi di fame che spingono a consumare prodotti grassi e ipercalorici. Proteggono la muscolatura mantenendo la massa muscolare. Sono un ottimo contributo per una dieta di successo che dona i risultati e benefici che si vuole ottenere.

Sono una ottima alternativa alla cena o al dessert in quanto riducono le calorie in modo semplice aiutando a dimagrire e stare bene. In commercio è possibile trovarli già pronti e soddisfano il palato in quanto hanno tantissimi gusti. Saziano rapidamente e sono ricchi di proteine e liquidi. Sono ottimi da consumare per il pranzo, mentre per la cena si consiglia di consumare un pasto a base di legumi e zuppe.

Ecco un esempio di pasto sostitutivo per dimagrire da preparare a casa:

Ingredienti:

  • 1 pera
  • 1 arancia
  • zenzero fresco
  • 100 ml di acqua

Preparazione:

Bisogna lavare bene tutta la frutta, tagliarla e sbucciarla, metterla nel frullatore a pezzetti, aggiungere l’acqua e frullare. Versare poi in un bicchiere unendo lo zenzero e bere immediatamente. Si tratta di una ottima merenda da consumare a metà pomeriggio o come spuntino della mattina.

Come preparare i pasti sostitutivi

Dal momento che il pasto sostitutivo per dimagrire funziona, in quanto apporta notevoli benefici e proprietà nella lotta ai chili di troppo, per quanto riguarda la preparazione è indispensabile un frullatore o estrattore. I modelli sono tantissimi, ma il migliore al momento e più utilizzato è Vortix. Un apparecchio che ha il compito di estrarre tutti i nutrienti della frutta e verdura che sono fondamentali per la salute.

Per chi vuole mangiare sano ed equilibrato, grazie a questo apparecchio è possibile. Un estrattore che estrae gli elementi nutritivi dai vari alimenti riuscendo anche ad assimilarli. Si compone di un motore molto potente che scompone i vari ingredienti, compreso i semi e la buccia, assorbendoli e preservando gli elementi nutritivi. Grazie a questo metodo, il corpo riesce ad assimilare meglio le vitamine, i sali minerali e le fibre di cui ha maggiore necessità.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

vortix

Un estrattore di succo che si compone delle seguenti caratteristiche per fornire dei beveroni e frullati ottimi:

  • Il design è in grado di massimizzare i nutrienti di ogni alimento
  • Il motore è super potente in quanto sfrutta la tecnologia ciclonica
  • Molto piccolo, portatile, facile e comodo da usare. Ha un contenitore bicchiere per portare il vostro estratto di succo anche fuori casa.

Grazie alla sinergia di componenti quali motore super potente, energia ciclonica e lama a croce è possibile ottenere il meglio delle sostanze nutritive da ogni alimento e ingrediente. Non è utile solo per preparare beveroni a base di frutta e verdura, ma anche formaggio, salse, ecc. Inoltre, le mamme possono usarlo per preparare la pappa dei loro bambini.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 69,90€ invece di 139,90€ con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com