Park So Dam operata per un tumore: “Concentrata sulla guarigione”

Park So Dam operata per un tumore: l'attrice di Parasite costretta a rimandare gli impegni di lavoro.

Park So Dam è stata operata per un tumore. All’attrice di Parasite, film vincitore dell’Oscar, è stato diagnosticato un carcinoma papillare della tiroide e l’intervento si è reso necessario. E’ l’agenzia a parlare delle condizioni di salute dell’interprete sudcoreana. 

Park So Dam operata per un tumore

Giorni difficili per la star di Parasite: Park So Dam è stata operata a causa di un carcinoma papillare della tiroide. Classe 1991, l’attrice non ha mai lasciato intendere ai fan di essere malata. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di seguaci, non c’è traccia della battaglia che sta affrontando. A rendere pubblica la notizia del tumore, infatti, è stata la sua agenzia, che ha anche annunciato che, per il momento, non potrà prendere parte agli eventi pubblici. 

Park So Dam operata per un tumore: l’annuncio

L’agenzia di Park So Dam, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che l’attrice è stata operata per un tumore ed è attualmente in convalescenza. Per questo non potrà partecipare alla presentazione del film Special Delivery, in uscita nel mese di gennaio 2022. Sulla nota stampa si legge: 

“All’attrice Park So Dam è stato diagnosticato un carcinoma papillare alla tiroide ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico raccomandato del medico. L’attrice è molto dispiaciuta per non poter essere insieme ai suoi fan, durante la presentazione di Special Delivery. Park So Dam si concentrerà sulla guarigione, in modo tale da incontrare tutti in futuro. Grazie”. 

Al momento, Park So Dam si sta concentrando sulla sua salute, ma è comunque dispiaciuta di non poter partecipare alla première di Special Delivery con tutti i suoi colleghi. 

Park So Dam, tumore: saltano i prossimi impegni

Park So Dam è concentrata sulla sua “guarigione“, motivo che la costringe ad annullare i prossimi impegni lavorativi. La star di Parasite, film vincitore della Palma d’Oro e dell’Oscar a cui deve la fama mondiale, si prenderà un periodo di riposo e poi tornerà sulle scene più forte di prima. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Harnaaz Sandhu: tutto quello che sappiamo sulla Miss Universo 2021

Ginevra Pisani lascia L’Eredità: addio al ruolo di Professoressa

Leggi anche
Contents.media