Paris Jackson ha tentato il suicidio: la figlia del “Re del Pop” ricoverata d’urgenza

Condividi

Non c’è pace per la famiglia del “Re del Pop” Michael Jackson: pochissimi minuti fa, infatti, è stata battuta la notizia-shock che Paris, la prima figlia di Michael nata dall’unione con Debbie Rowe, è stata ricoverata d’urgenza dopo aver tentato il suicidio.

Paris, 16 anni, a quanto si apprende dai primi e ancora pochissimi dettagi, sembra essersi tagliata le vene e ingerito barbiturici, il tutto dopo aver “allarmato” i suoi followers su twitter con due cinguettii alquanto inquietanti. Il primo, risalente a 13 ore fa circa, Paris afferma…”I wonder why tears are salty ? – Perchè le lacrime sono salate?” il secondo e ultimo, dove invece scrive…“Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani, ora sembra che siano qui per restare…“.

Cosa abbia spinto la giovane Paris, figlia di uno dei miti della musica internazionale, a compiere il gesto estremo, ancora non si è capito.
Per il momento, tutta la famiglia Jackson si stringe intorno ai fratelli di Paris e a lei, che si trova, appunto ricoverata.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ, pare che il motivo scatenante sia stata la proibizione ad andare ad assistere al concerto di Marilyn Manson: Paris avrebbe iniziato ad urlare, chiudendosi in camera da letto.

Sempre TMZ, riporta che la giovane Jackson, potrebbe esser stata trovata in stato di overdose e con tagli multipli su i polsi.
Qualche giorno fa, sempre come riporta TMZ, Paris aveva postato un video dove dichiarava che: “Kurt Cobain è Gesù“.

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli su quanto accaduto, ripeto, tutto quello che è stato riportato è ancora non molto preciso, perchè il fatto è accaduto poche ore fa.

Appena avremo ulteriori dettagli, ve lo faremo presente.

Stay tuned. 

Update del 06/06/2013

Paris Jackson è ancora ricoverata, ma i medici hanno comunicato che la ragazza sta bene e risponde in maniera ottimale alle cure.
Per quanto riguarda l’ipotesi del suicidio, a confermare il gesto di Paris anche una lettera di addio, lettera il cui contenuto ancora non è stato reso noto. Secondo le ultime indiscrezioni, Paris si sarebbe tagliata i polsi con un coltello da cucina e avrebbe ingerito circa 20 pillole di Motrin, farmaco a base di ibuprofene.

Restiamo in attesa di darvi ulteriori aggiornamenti.

 

Credits by Twitter