Paris Hilton topless: scatti sexy per FHM Magazine

Buona Befana a tutti! Una bella Paris Hilton in versione piccante,mi sembrava il modo giusto per festeggiare il 6 Gennaio 2012.

La bella ex ereditiera, dopo aver  “sperperato” gran parte dei suoi guadagni infiniti in quel di Aspen, in compagnia della più casta sorellina Nicky, è stata scelta come cover girl di FHM.
Capelli biondo-Barbie, sguardo languido e fisico mozzafiato, Paris ha capito che per  riconquistare il successo di qualche anno fa ( successo “rubato” da Kim Kardashian & Co.), deve necessariamente mettere in mostra i suoi talenti  nascosti… ma che tutti, ma proprio tutti conoscono per via di alcuni filmini privati, finiti in rete. Topless sexy, in stile Sirena-dell’Isola-che-non-c’è… con i  capelli sapientemente  “pettinati” sul decolletè che danno quell’effetto vedo-non vedo che tanto fa impazzire voi maschietti!

Intanto, sul web, il sito TMZ sta (di nuovo) bersagliando Paris sull’uso (e abuso) di cocaina: secondo alcuni reporter, infatti, quella strana polverina bianca fotografata all’interno della vettura di Paris non sarebbe zucchero a velo e nemmeno cipria da make up…

 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com