Paris Hilton e il test drive di una Rolls Royce ad 300 mila Dollari

Paris Hilton

Paris Hilton si è lanciata negli acquisti natalizi da ieri a Beverly Hills ma, invece di cercare qualcosa per famiglia e amici, l’ereditiera si è fermata in una concessionaria di auto per fare qualche test drive su nuove quattro ruote di lusso.

L’ereditiera 29enne, che già possiede una Bentley rosa (personalizzata) ha scelto di testare una Rolls Royce Ghost da 300 mila Dollari.

La Hilton si è lasciata paparazzare tutta sorrisi mentre prendeva il veicolo di lusso e lo portava fuori per un giro, lasciando alla concessionaria la sua amata Bentley Barbie in consegna.

Tornata a casa, l’ereditiera ha Tweettato:

‘La Rolls Royce Ghost è la migliore auto che io abbia mai guidato. La amo!’

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com