Paris Hilton e il test drive di una Rolls Royce ad 300 mila Dollari

Paris Hilton

Paris Hilton si è lanciata negli acquisti natalizi da ieri a Beverly Hills ma, invece di cercare qualcosa per famiglia e amici, l’ereditiera si è fermata in una concessionaria di auto per fare qualche test drive su nuove quattro ruote di lusso.

L’ereditiera 29enne, che già possiede una Bentley rosa (personalizzata) ha scelto di testare una Rolls Royce Ghost da 300 mila Dollari.

La Hilton si è lasciata paparazzare tutta sorrisi mentre prendeva il veicolo di lusso e lo portava fuori per un giro, lasciando alla concessionaria la sua amata Bentley Barbie in consegna.

Tornata a casa, l’ereditiera ha Tweettato:

‘La Rolls Royce Ghost è la migliore auto che io abbia mai guidato. La amo!’

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 11, un fragile castello di carta senza pi— forza n‚ idee

John Lennon, un documentario inedito celebra i trent’anni dalla morte

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media