Paris Hilton a Dubai con un delfino per amico

Paris Hilton non perde una sola occasione per salire alla ribalta, mostrandoci nuovi lati della sua sfaccettata personalità. In questi giorni la ricchissima ereditiera si trova a Dubai, dove sta girando la nuova edizione del reality show prodotto da Mtv, nel quale si ricerca la sua nuova migliore amica.

La scelta di organizzare la trasmissione proprio in una location così particolare e prestigiosa va, ovviamente, ricercata nella volontà di Paris di divertirsi, fra una ripresa e l’altra, in luoghi consoni al suo rango.

Così, fra un bagno in mare o in piscina e una visita a qualche esclusivissimo locale notturno, Paris ha trovato anche il modo di conoscere niente meno che… un delfino. È stata proprio Paris a postare su Twitter l’immagine di lei al fianco del tenero animale acquatico.

Una Hilton in gran forma, che, ovviamente, non ha rinunciato, nemmeno al fianco di un delfino, a indossare un paio di coloratissimi occhiali da sole fashion dei suoi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media