Parigi Fashion Week, Chiara Ferragni: i look stupiscono tutti

Chiara Ferragni a Parigi mezza nuda: ecco come la più famosa blogger italiana infiamma i red carpet parigini.

Chiara Ferragni a Parigi ha letteralmente deciso di far girare la testa a chiunque. Invitata a una serie impressionante di eventi e di sfilate, Chiara ha deciso naturalmente di sfoggiare una serie di outfit all’altezza dell’occasione. Uno in particolare però è destinato a riaccendere la polemica e anche a far parlare a lungo di sé.

Chiara Ferragni a Parigi mezza nuda

Lo aveva già dimostrato una volta: Chiara Ferragni ha una vera passione per gli indumenti in similpelle con lacci laterali. All’epoca, per uno scatto che aveva suscitato commenti scandalizzati da parte di moltissime follower, Chiara aveva posato con una minigonna in similpelle nera completamente aperta sui fianchi dalla metà della coscia alla vita. Data la poca consistenza della gonna, Chiara non indossava lingerie.

All’epoca Chiara aveva dimostrato di saper rispondere molto bene alle critiche, esibendosi come al solito in una delle risposte educatamente al vetriolo con cui ha sempre zittito gli hater. A chi le ricordava che ha un figlio (e quindi non è più il caso di indossare vestiti troppo provocanti), Chiara ha ricordato che ha anche un’automobile, un marito, una casa e un paio di aziende, quindi non vedeva per quale motivo avrebbe dovuto farsi definire in maniera completa da un solo aspetto della sua vita di donna.

Forte della rispostaccia già fornita a chi aveva tentato di criticarla, Chiara Ferragni a Parigi ha deciso di rincarare la dose, e si presenta con un abitino nero estremamente simile alla famigerata gonna, ma che presenta un’apertura laterale (probabilmente presente su entrambi i fianchi) che corre lungo l’intero corpo di chi indossa l’abito. E anche stavolta, di mutandine nemmeno l’ombra.

Chiara Ferragni a Parigi

Chiara Ferragni scandalizza ancora

Naturalmente quel particolare outfit è stato soltanto uno dei moltissimi che Chiara ha scelto di sfoggiare in occasione della settimana della moda, ma era abbastanza scontato che fosse l’unico ad attirare una valanga di commenti (non tutti lusinghieri).

Se in molti hanno affermato che Chiara fosse “illegale” con addosso l’abitino striminzito, e molti altri si sono prodigati in commenti simili anche se meno espliciti, sono comunque arrivati messaggi di follower che hanno un po’ storto il naso. Chiara ha dato peso a qualcuno? Ovviamente no, in questi giorni è troppo impegnata a godersi Parigi assieme alla sorella bruttina, Valentina Ferragni.

Fedez a casa con Leone

Mentre Chiara fa i suoi giri internazionali attirando l’attenzione dei fotografi di mezzo mondo, Fedez è rimasto a casa con Leone, dividendosi tra gli impegni di padre e quelli di artista, con il lancio del suo nuovo lavoro Paranoia Airline a cui anche Chiara ha collaborato attivamente nei giorni scorsi. Si sente solo e abbandonato? Naturalmente no: se Federico Lucia ha un pregio è quello di riuscire a vivere con estrema naturalezza la paternità e a godersi ogni minuto passato assieme al proprio bambino (anche se ogni tanto invita a casa compagnie poco raccomandabili quando Chiara è lontana dall’Italia per qualche giorno!)

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kevin Prince Boateng lascia l’Italia e Melissa Satta: il gesto di lei

Dieta detox: come dimagrire e depurarsi dopo le feste

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.