Paolo Ciavarro e Clizia separati dalla quarantena: “Stiamo impazzendo”

La quarantena sta causando non pochi problemi a Clizia e Paolo: l'ex coppia del GF Vip ha rivelato alcuni dettagli.

Dopo la squalifica di Clizia al Grande Fratello Vip a separare ulteriormente lei e Paolo Ciavarro una volta finito il Grande Fratello Vip ci si è messo il Coronavirus. I due starebbero trascorrendo la quarantena separati e ovviamente sentirebbero l’uno la mancanza dell’altra.

Paolo Ciavarro e Clizia: la quarantena

In condizioni normali Paolo e Clizia si sarebbero riabbracciati non appena fosse finito il Grande Fratello Vip ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, lui è tornato a casa dei suoi mentre l’ex moglie di Francesco Sarcina sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia, in Sicilia. Via social la nuova coppia sbocciata al Grande Fratello Vip ha fatto sapere ai fan “che starebbero impazzendo” per via della reciproca lontananza: “Ognuno di noi ha il proprio passato. Noi partiamo da adesso. Non è un problema assolutamente. Sono pronto a vivermela. Non vediamo l’ora. Stiamo impazzendo, ha dichiarato Paolo che, via social, avrebbe già presentato Clizia a sua mamma, Eleonora Giorgi.

Lui e Clizia si erano promessi che, una volta usciti dal reality show, si sarebbero incontrati su una spiaggia di Fregene. Purtroppo l’emergenza sanitaria ha fatto lo sgambetto ai loro progetti, e quindi l’ex gieffino e la modella dovranno aspettare ancora un po’ prima di potersi riabbracciare. Sui social intanto, con le loro dirette, hanno chiacchierato insieme ai fan e hanno mostrato loro come la love story starebbe procedendo a gonfie vele. In tanti non vedono l’ora che i due, finalmente, possano riabbracciarsi.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com