Paola Perego nonna: la figlia Giulia aspetta un bambino

Paola Perego nonna a soli cinquantadue anni. La bella conduttrice Rai diventerà nonna ventisei anni dopo la nascita di sua figlia.

Paola Perego entra di diritto nell’elenco delle più giovani nonne italiane, oltre che naturalmente tra le più famose. Dopo l’ancora amatissima Natalia Estrada, la Perego dimostrerà al mondo dello spettacolo italiano come si può essere famose, ancora bellissime e donne di successo nonostante gli alti e i bassi professionali.

Paola Perego nonna a 52 anni

La figlia di Paola Perego si chiama Giulia Carnevale e nacque dal matrimonio tra la presentatrice e il calciatore Andrea Carnevale. Sposati dal 1990 al 1997, i due hanno dato alla luce anche un secondo figlio, oggi ventiduenne: Riccardo.

Giulia Carnevale nacque quando Paola aveva soltanto 26 anni e, seguendo le orme di sua madre, diventerà mamma alla stessa età. E’ attualmente al sesto mese di gravidanza: è facile quindi calcolare che il suo bambino nascerà tra Ottobre e Novembre.

A testimoniare il fatto che la pancia è già bellissima e pronunciata arrivano le fotografie pubblicate su Instagram proprio dalla figlia della Perego, che si sta godendo le vacanze a Sperlonga assieme al fidanzato storico e padre del bambino: Filippo Giovannelli.

Paola Perego Nonna

Paola Perego e Giulia Carnevale

Madre e figlia hanno sempre condiviso un ottimo rapporto, nonostante il fatto che le loro mire professionali si applichino in due campi molto distanti tra loro. Giulia infatti non sembra avere alcun interesse per il mondo dello spettacolo e della televisione in generale.

Laureata in Economia, ha sempre evitato accuratamente di alimentare gossip in merito alla propria vita privata o di aver flirt con personaggi dello spettacolo.

Nonostante questo non ha avuto alcun timore a comprare in televisione nel 2013 quando assieme a sua madre concesse un’intervista doppia a Lorella Cuccarini, che all’epoca le intervistò per Domenica In – Così è la Vita.

Paola Perego difesa da sua figlia

Piuttosto di recente Paola Perego è stata al centro di una bufera mediatica che ha portato a una conseguenza gravissima, probabilmente completamente inaspettata per la conduttrice: la chiusura improvvisa del programma parliamone sabato, che andava in onda la scorsa primavera sulla Rai.

All’epoca la Perego volle commentare in una puntata del suo programma un articolo trovato su Internet in cui si elencavano i motivi per cui una donna dell’Est fosse meglio di una donna italiana. La Perego approvò la realizzazione e fece trasmettere un servizio dal titolo “La minaccia arriva dall’Est”.

Il programma affrontò argomenti delicati come la pensione di reversibilità (a cui mirerebbero le donne dell’Est che scelgono come compagni degli uomini italiani di una certa età), la tendenza delle moglie dell’Europa dell’Est a lasciar comandare il marito e a tornare belle dopo la gravidanza in tempi molto minori rispetto alle italiane.

La puntata suscitò una tale massa di critiche che la Rai decise di sospenderlo in tronco anche causa della pressione politica esercitata dai Cinque Stelle attraverso l’attuale presidente della Camera Roberto Fico.

All’epoca Giulia Carnevale decise di schierarsi apertamente a sostegno della madre e contro la decisione Rai, ritenuta terribilmente ingiusta nei confronti di una professionista come la Perego.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com