Paola Perego torna in tv con Il filo rosso: dove e quando andrà in onda

Storie di persone comuni, temi importanti come il bullismo e tante emozioni sono al centro del nuovo programma di Paola Perego Il filo rosso. Da sabato 21 novembre alle 14 su Rai2.

Paola Perego torna in tv a più di un anno di distanza con il programma Il filo rosso dove parlerà di sentimenti e problemi generazionali.

Paola Perego torna in tv con Il filo rosso

Paola Perego è pronta a debuttare in tv con il suo nuovo programma Il filo rosso, che andrà in onda da sabato 21 novembre alle 14 su Rai2.

Un grande ritorno quello di Paola, rimandato per via della sua positività al Coronavirus, ma adesso la Perego è guarita ed è pronta a tornare più forte di prima al suo grande amore: la televisione. E lo farà con un talk show in cui snocciolerà problemi familiari, sentimentali e generazionali, in quello che è un talk tutto da scoprire.

Al centro del nuovo programma di Paola Perego, dunque, saranno le emozioni. In ogni puntata, verrà raccontata una storia principale e al suo interno graviteranno temi come il bullismo, che verranno dibattuti con opinionisti, personaggi pubblici ed esperti.

Paola Perego, che ha parlato dei suoi sintomi dovuti al Covid-19, torna dunque a ciò che ha sempre desiderato fare: un grande talk generazionale che abbraccia grandi e piccini, con storie vere e i protagonisti che raccontano le loro vite straordinarie. Un sogno che la conduttrice si porta dietro dai tempi di Buona Domenica, dove la Perego interagiva con i giovani e parlava dei loro problemi. L’appuntamento con Il filo rosso è dunque per sabato 21 novembre alle 14 su Rai2.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Libri da leggere e regalare a Natale: quali sono e i migliori

Chi era Zygmunt Bauman: tutto sul filosofo polacco

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media