Notizie.it logo

Paola Di Benedetto: “Il tradimento fisico? Un momento di debolezza”

paola di benedetto

Paola Di Benedetto, in un momento di confronto con i concorrenti del Grande Fratello Vip, si è espressa sul tema 'tradimento'.

Paola Di Benedetto, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha detto la sua sul tema ‘tradimento’. Possibile che l’ex Madre Natura di Ciao Darwin abbia voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan? Questi ultimi, infatti, si sono chiesti spesso come abbia fatto a perdonare il fidanzato Federico Rossi dopo che lui l’ha tradita con Emma Muscat.

Paola Di Benedetto e il tradimento

Qualche mese fa, il settimanale Chi lanciava uno scoop degno di nota: Federico Rossi ha tradito Paola Di Benedetto. Sulla rivista di Alfonso Signorini si leggeva: “Il triangolo sì. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da Amici.

Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato”. Sia l’ex Madre Natura di Ciao Darwin che il cantante non hanno mai confermato il tradimento, ma si sono lasciati per qualche mese. La bella Paoletta ha soltanto annunciato ai fan di aver messo fine alla storia d’amore con Federico a causa di una “mancanza di rispetto”. Dopo qualche tempo, però, i due piccioncini sono tornati a fare coppia fissa e non hanno dato alcuna spiegazione ai follower. Attualmente, la giovane è una concorrente del Grande Fratello Vip e ha sottolineato di essere molto coinvolta dal suo fidanzato. Ha ammesso: “Non avrei mai pensato di mettermi con uno come Fede.

Sono davvero innamoratissima, lui con me è stupendo”. I gieffini, però, oltre che di amore, hanno parlato anche di tradimenti, visto che in casa è presente Clizia Incorvaia, che ha messo fine al suo matrimonio con Francesco Sarcina proprio a causa di ‘corna’ che sembrano essere reciproche.

Fede ha tradito Paola?

Parlando di tradimenti, la Di Benedetto ha dichiarato: “Ma non è plausibile che ci sia un momento di debolezza? Non parlo di innamoramento, ma tradimento fisico. L’importante è poi guardarsi negli occhi, dirselo, capire comunque di amarsi e andare avanti. Se c’è amore e uno è onesto”. Il ragionamento di Paola è chiaro: non sempre il tradimento del corpo equivale anche ad un coinvolgimento del cuore. Quando una persona si abbandona ad una debolezza carnale e i sentimenti sono davvero forti, si può anche perdonare.

Possibile, quindi, che la gieffina abbia perdonato il suo Fede proprio per amore? Ovviamente non possiamo saperlo, ma è normale che i fan abbiano pensato al tradimento del cantante con Emma Muscat. Qualche giorno fa, tra l’altro, Paolo Ciavarro parlando con Clizia della Di Benedetto ha dichiarato: “Anche lei è stata tradita… Poi sono tornati insieme e lui (Federico di Benji e Fede, ndr) le ha scritto anche una canzone”. Insomma, inutile rinvangare ‘le corna’, quello che adesso conta è il sentimento e pare che la bella Paoletta sia innamorata pazza del suo fidanzato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche