Paola Di Benedetto presenta il suo libro Se ci credi: “Sono molto orgogliosa”

Esce Se ci credi - Ci vogliono testa e cuore, il primo libro di Paola Di Benedetto edito da Rizzoli. Un'autobiografia dell'influencer con aspetti inediti sulla sua vita.

Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip 4 e dopo il debutto in radio su RTL 102.5, esce oggi il primo libro di Paola Di Benedetto Se ci credi – Ci vogliono testa e cuore.

Paola Di Benedetto presenta il suo libro

Il 2020 è un anno fortunato per Paola Di Benedetto. L’ex madre natura di Ciao Darwin, infatti, non solo ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, ma è diventata anche una conduttrice radiofonica su RTL 102.5, a seguito dell’enorme popolarità che il reality di Canale5 le ha regalato. Oggi, però, si prepara ad un altro debutto, quello letterario. Esce, infatti, il suo primo libro intitolato Se ci credi – Ci vogliono testa e cuore edito da Rizzoli.

Il libro, disponibile in tutte le librerie e i digital store, è un’autobiografia dell’influencer in cui parla della sua vita con molti retroscena inediti che i suoi amati fan non conoscono e che, grazie al libro, scopriranno. A proposito del libro, Paola – mostrando tutta la sua contentezza e commozione – ha detto:

“Sono molto orgogliosa di Se ci credi, perché tra le sue pagine potete scoprire e conoscere tanto altro di me. Perché ci vogliono testa e cuore? Perché la testa ci aiuta a prendere scelte razionali, ci fa mantenere un contatto con la realtà, senza mai volare troppo lontano. Il cuore, invece, non vuole sentir ragioni. Vive di passione, istinto e sentimento. E allora emozioniamoci insieme… Non vedo l’ora di vederlo tra le vostre mani!”

Insomma, un libro per emozionarsi e per scoprire qualcosa in più della vita di Paola Di Benedetto. Ma quello di Paola non è l’unico libro uscito oggi, in edicola infatti vi aspettano il libro sulla vagina da colorare di Gwyneth Paltrow e quello di Alberto Angela che parla dell’ultimo giorno di Roma.

Visualizza questo post su Instagram

Finalmente “Se ci Credi – Ci vogliono testa e cuore” da oggi è anche vostro ? Lo trovate in libreria e online! Sono molto orgogliosa perchè tra le sue pagine potete scoprire e conoscere tanto altro di me. Perché ci vogliono Testa e Cuore? Perchè la Testa ci aiuta a prendere scelte razionali, ci fa mantenere un contatto con la realtà, senza mai volare troppo lontano. Il Cuore, invece, non vuol sentire ragioni. Vive di passione, istinto e sentimento. E allora emozioniamoci insieme… Non vedo l’ora di vederlo tra le vostre mani! ? Grazie a @summer_mode_ per aver racchiuso questi due aspetti in un piccolo gioiello che da oggi sarà il mio portafortuna per la vita ?

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data: 10 Nov 2020 alle ore 5:27 PST

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media