Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? Gli indizi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Paola Caruso e Moreno Merlo si sono lasciati? Pare proprio di sì.

I due non si mostrano insieme sui social da qualche settimana, ma non è soltanto questo a fare ipotizzare la rottura. Qualche fan molto attento, infatti, ha notato un dettaglio che sembra confermare che la ‘coppia sia scoppiata’. Cosa è successo di tanto grave da aver spinto l’ex Bonas e l’ex tentatore a dirsi addio?

Paola Caruso e Moreno si sono lasciati?

Soltanto qualche settimana fa, Paola Caruso e Moreno Merlo sono stati ospiti da Barbara D’Urso per parlare del loro grande amore.

L’ex Bonas di Avanti un altro, dopo i problemi avuti con il papà del suo piccolo Michelino, sembrava aver ritrovato il sorriso e tutto filava alla grande. Eppure, negli ultimi giorni, il chiacchiericcio sulla fine della sua storia d’amore si è fatto sempre più insistente. Moreno e Paola, infatti, non si mostrano più insieme da qualche giorno e, neanche a dirlo, il gossip è subito impazzito. Possibile, quindi, che i due siano arrivati a dirsi addio? Ovviamente, non è solo questo strano silenzio social a far ipotizzare una burrasca in corso, ma anche un altro dettaglio che appare quasi come una conferma.

La Caruso e Merlo non si seguono più sui social. Non è nulla di grave, ma questo piccolo dettaglio, nell’epoca in cui siamo immersi, non fa presagire nulla di buono. Se i due piccioncini fossero stati sereni come sempre, infatti, non avrebbero avuto motivo per smettere di seguirsi. Cosa può essere successo di tanto grave? Ancora non possiamo saperlo visto che i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione.

Le ipotesi

Qualche settimana fa, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Caruso aveva così parlato della sua storia d’amore con Moreno: “Penso che Moreno sia la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino. Ne abbiamo già parlato e magari tra un paio di anni faremo un bebè. Io vorrei un maschietto, però, dato che con le femminucce ci sono sempre problemi … E non solo. In futuro mi piacerebbe sposarmi perchè sogno da sempre l’abito bianco”.

A distanza di qualche giorno, però, il sogno delle nozze sembra essere sfumato. Mentre Paola condivide sui social solo immagini che la ritraggono con il piccolo Michelino e non c’è alcun riferimento a Moreno, quest’ultimo sembra lanciare qualche frecciatina all’ex Bonas. A didascalia di uno dei suoi ultimi scatti Instagram, Merlo ha scritto: “Dio perdona, io NO”. Ovviamente, non possiamo essere sicuri che questo messaggio sia rivolto alla Caruso, ma il dubbio sorge.

In un’altra fotografia, l’ex tentatore ha scritto: “Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi”. Che dire? Questi post enigmatici, uniti al fatto che i due non si seguono più su Instagram, non fanno presagire nulla di buono.