Paola Caruso: “Luca Onestini non mi interessa più”

Paola Caruso, Bonas di “Avanti Un Altro” di Paolo Bonolis, rivela di non essere più interessata a Luca Onestini ed è contenta per Ivana Mrazova.

Paola Caruso, diventata famosa come Bonas di Avanti Un Altro di Paolo Bonolis, non è più interessata a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e secondo classificato al Gf Vip.

Lo ha inaspettatamente dichiarato lei stessa, a poco più di un mese dalla fine del reality in cui mandava all’ex inquilino della Casa dichiarazioni d’amore via aerea, nelle quali gli diceva che lo aspettava fuori.

Terminato il programma, i due si erano incontrati ad una cena, ma poi non c’è stato nulla tra loro. Alla serata era presente anche Ivana Mrazova, a cui Luca aveva cominciato ad interessarsi a Cinecittà – dopo essere stato lasciato in diretta da Soleil Sorgè, ora felicemente legata a Marco Cartasegna –, ma non si era fatto avanti perché la modella ceca era legata da poco all’imprenditore Alessandro Allevato, con il quale ha però chiuso la relazione una volta uscita con un bel terzo posto nella gara.

Ora due starebbero finalmente per uscire allo scoperto con il loro amore appena sbocciato, tuttavia sembra che non c’entri Ivana, con il fatto che a Paola non piaccia più Luca. La giovane donna ha infatti dichiarato che l’ex Mister Italia sarebbe “un po’bambino” per i suoi gusti – lui ha 25 anni, lei 32, e già il fratello minore dell’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco, aveva osservato che la differenza d’età tra loro avrebbe pesato -.

Le parole di Paola

Luca e Paola

In TV la Caruso ha dichiarato che il bell’ex concorrente del Gf Vip sarebbe “piccolino di testa”, mentre lei vorrebbe “un uomo”. Invece si è detta contenta che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ci sia del tenero: “Sono fatti l’uno per l’altra, si somigliano”, ha detto – una stilettata anche contro la 26enne Ivana, considerando anche lei “un po’ bambina”? -. Paola se n’è uscita con dignità dopo aver preso un due di picche da Luca o la “cotta” le è davvero passata?

Le delusioni amore precedenti

Selfie

Quello da parte di Onestini non è il primo “no” recente incassato da Paola Caruso dal punto di vista sentimentale. Prima del modello e studente di Odontoiatria imolese, si era interessata allo spagnolo Ivan Gonzalez, personaggio di Mujeres y Homes, programma “gemello” di Uomini e Donne di Maria De Filippi in Spagna, ma nemmeno con lui aveva avuto successo.

Prima ancora era andata male anche con un altro tronista del sempre seguitissimo dating show di Maria: Lucas Peracchi, del Trono Classico. I due avevano avuto una storia, ma erano finiti a litigare a mezzo stampa, perchè lei lo aveva accusato di essersi legato solo per interesse e di essere stato geloso del suo successo.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia e Ignazio: “Abbiamo fatto sesso in camerino”

Emma Marrone al centro della polemica per “L’Isola”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media