Paola Barale: “Il divorzio da Gianni Sperti? Voleva dei figli e io no”

Paola Barale, ospite de La Confessione, ha parlato per la prima volta del divorzio da Gianni Sperti.

Paola Barale, ospite de La Confessione, ha finalmente raccontato i motivi che l’hanno spinta a divorziare da Gianni Sperti. L’ex valletta de La Ruota della Fortuna non ha mai voluto parlare del rapporto avuto con l’opinionista di Uomini e Donne, se non in modo molto vago, ma questa volta ha voluto vuotare il sacco.

Paola Barale e il divorzio da Gianni Sperti

Ospite de La Confessione, Paola Barale ha finalmente raccontato i motivi che l’hanno spinta a mettere fine al suo matrimonio con Gianni Sperti. L’ex valletta de La Ruota della Fortuna e l’ex ballerino sono ormai divorziati da anni, ma nessuno dei due ha mai voluto rivelare aneddoti in merito alla rottura. Paola, incalzata da Peter Gomez, ha ammesso: “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità, come il lavoro.

Lui lavorava, ma non sempre. Non mi è mancata la materia prima per fare figli se li avessi voluti, mettere al mondo un figlio oggi è molto difficile, io sono molto apprensiva. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”. La Barale, di certo, avrà avuto anche altri motivi per divorziare da Sperti, ma questi sono quelli che fino ad ora ha voluto rivelare. Gianni dirà la sua? Molto probabilmente no.

Il gossip su Costanzo e la De Filippi

Paola è stata per anni la conduttrice di Buona Domenica e, all’epoca, uscì un gossip che la vedeva impegnata in una relazione a tre con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Sorridendo, la Barale ha dichiarato: “Come è nata questa storia? Mi sono già fatta un’idea. Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo. All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro”. Anche Costanzo, in qualche intervista, ha smentito questo gossip e si è fatto una ‘grassa’ risata. L’ex compagna di Raz Degan ha concluso: “Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera”. Paola ha parlato di questo gossip con estrema tranquillità, anche perché sono ormai passati tanti anni, ma ha ammesso di essere abbastanza convinta sui nomi dei personaggi che hanno potuto diffondere questa fake news.

I problemi con la droga

Prima di congedarsi da La Confessione, Paola, ovviamente incalzata da Gomez, ha parlato dell’episodio legato alla droga avvenuto nel 2001. La Barale era in vacanza sull’Isola d’Elba con alcuni amici e i Carabinieri la trovarono in possesso di marijuana, almeno questo è quanto sostenevano i quotidiani. L’ex moglie di Sperti ha voluto chiarire la vicenda, sottolineando che per questa storia ha affrontato una causa durata ben 7 anni. Ha raccontato: “Io non sono stata accusata di possesso di marijuana, io sono stata accusata di crack, che non ho mai visto in vita mia. Eroina, che non ho mai visto in vita mia. Inoltre siccome dormivo con una mia amica, tra l’altro mia testimone di nozze sono stata accusata dai giornali di essere lesbica e di fare dei giochi erotici con tanto di oggetti di piacere nel letto. Ho fatto causa per tutte le cose che non erano vere (…) Questa cosa è stata messa su a tavolino da qualcuno”. La Barale ha rilasciato un’intervista davvero intensa e, forse, si è aperta come mai fatto prima.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip 4: svelati 17 concorrenti

Cristina Plevani vs il GF Vip: “Non conti un ca**o e non ti chiamano”

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media