Pantaloni fuseaux: come abbinarli e i modelli in trend

I pantaloni fuseaux sono di vari modelli e potete abbinarli a vari capo per un look sia da ufficio che da uscita con le amiche.

I pantaloni che si possono indossare sono tantissimi e ognuno ha un suo stile e caratteristica. Tra i tantissimi modelli, ci sono i pantaloni fuseaux che si adattano a qualsiasi occasione e momento. Vediamo alcuni dei migliori modelli e i trend da cui trarre ispirazione.

Pantaloni fuseaux: modelli

Sono un capo che fanno subito pensare ai lontani anni Ottanta in quanto in quel periodo si era soliti indossarli in modi diversi e in varie occasioni. Un indumento che è nato intorno agli anni ’60, ma soltanto più avanti hanno cominciato a diventare famosi al punto che tantissime ragazze li indossavano. Inizialmente, i pantaloni fuseaux sono stati indossati come abbigliamento sportivo, ma in seguito come indumento femminile per un abbigliamento e outfit alla moda.

Oggi sono tornati di moda e risultano essere un capo sportivo, ma anche da indossare tutti i giorni, oltre a essere comodi e molto sensuali. Sono un capo molto attillato che fascia la gamba. Uno dei vantaggi dei pantaloni fuseaux è che si possono indossare sia nel periodo invernale che estivo, ovviamente quello che cambia è il materiale. In inverno è spesso, mentre in estate più leggero e fine, ma anche traspirante.

I modelli di pantaloni fuseaux sono vari e ognuno adatto a una diversa occasione. Nelle vetrine dei negozi o anche riviste di moda si trovano modelli in pelle che sembrano quasi una seconda pelle, oppure in velluto o con inserti trasparenti, ma anche con scritte e loghi, oppure adatti per il fitness e l’attività fisica oppure premaman per le donne in gravidanza che vogliono indossare qualcosa di comodo.

In commercio ci sono modelli neri e colorati a seconda delle occasioni e di quale look volete adottare e indossare. I pantaloni fuseaux in pelle sono adatti per un look grintoso e per coloro che non vogliono passare inosservate, ma essere al centro dell’attenzione.

Pantaloni fuseaux: come abbinarli

Sono considerati un capo di grande tendenza e, come si è visto, in commercio sono vari i modelli da cui trarre ispirazione. Se non sapete ancora come abbinarli, qui potete trovare alcuni utili consigli in modo da indossarli con qualsiasi capo e creare un outfit semplice, ma con un tocco alla moda e allo stile.

Nonostante siano molto comodi, ci sono delle regole per indossarli e abbinarli nel modo migliore per non evitare un errore e orrore di stile facendo così pessime figuracce. Ultimamente sono tornati in auge i leggings realizzati in ecopelle che, nonostante il materiale, sono adatti per un look da ufficio abbinandoli a una camicia e un cardigan lungo in modo da non apparire troppo volgari.

Se vi lasciate consigliare dal buon gusto e provate a prendere ispirazione dalle influencer e dai personaggi dello spettacolo, sicuramente riuscite a trovare degli outfit veramente carini da indossare. Potete abbinarli anche con una t-shirt oversize in viscosa con delle stampe grafiche e degli stivaletti di colore nero, un look sicuramente ad effetto.

Per un look maggiormente elegante e sofisticato, si consiglia di abbinarli a un maglione oversize con una cintura legata in vita e stivali molto alti. Un outfit perfetto per il lavoro optando per un maglione di ottima qualità. Optate per dei modelli in cotone, scamosciati perché in questo modo è possibile creare degli outfit e abbinamenti top.

Pantaloni fuseaux Amazon

Per rinnovare il vostro guardaroba e puntare a dei pantaloni fuseaux che siano adatti a diverse occasioni, sul sito di Amazon trovate diversi modelli approfittando di prezzi bassi e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto potete vedere una serie di articoli in merito. La classifica qui di seguito vi mostra alcuni di questi capi accompagnati da una breve descrizione tra quelli che sono maggiormente apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Freddy pantalone elasticizzato vita risvoltata

Un modello di pantalone fuseaux con vita risvoltata con stampa del marchio Freddy, quindi sinonimo di qualità e garanzia del prodotto. Realizzato in cotone ed elastan. La lunghezza è regolare e con il fondo in polsino. Adatto sia all’attività fisica che al tempo libero. Il tessuto è morbido e flessuoso per seguire i movimenti in libertà. Disponibile nel colore nero.

3)Champion fuseaux donna

Un modello di pantalone fuseaux da donna di colore blu realizzato in cotone, dal taglio diritto e disponibile nel colore blu. Un prodotto ottimo sia per attività sportiva che il tempo libero.

Oltre ai pantaloni fuseaux, ecco altri modelli e tendenze di pantaloni invernali da indossare per la prossima stagione per un look alla moda.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Star prima e dopo: come sono cambiate le vip nel tempo

Dua Lipa e il sessismo: la cantante racconta le discriminazioni subite

Leggi anche
  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • 
    Loading...
  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

Contents.media