Pamela Prati, svelato il tatuaggio fatto per Mark Caltagirone: la foto

Pamela Prati finisce sulla copertina di una rivista di gossip che è riuscita a fotografare il famoso tatuaggio che si è fatta per Mark Caltagirone.

Onde evitare che il gossip sul caso Pamela Prati si appanni e perda di interesse, ecco un nuovo tassello del puzzle. La showgirl sarda aveva parlato in passato di un tatuaggio che si era fatta per amore. Del suo Mark Caltagirone. All’epoca era sembrata la solita mossa romantica. Non si sapeva ancora che Mark Caltagirone non è una persona reale, come non è reale il fidanzamento e tantomeno non c’erano nozze in programma.

Lei ne aveva parlato da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ e la cosa era sembrata decisamente un gesto d’amore. Adesso questo tatuaggio è stato mostrato ed effettivamente c’è.

Un tatuaggio per Mark Caltagirone

La moda di tatuarsi qualcosa che richiami l’amato è in voga da sempre. Poi magari uno si pente. Soprattutto se ha scritto il nome della persona di cui era innamorato. Un tatuaggio di questo tipo se l’è fatto Pamela Prati per Mark Caltagirone.

Ma anche la sua ex agente Eliana Michelazzo. La Michelazzo si è fatta tatuare anni fa il nome ‘Daniele’. Come Daniele Coppi, quello che avrebbe dovuto essere suo marito e compagno di vita. Peccato che non esistesse nemmeno lui. Ma come si può arrivare a tatuarsi il nome di una persona che non si conosce veramente? Pare che l’amore porti a fare di queste cose.

Pamela Prati ha parlato del tatuaggio a ‘Verissimo‘.

Quando ancora si dava credito alle nozze in vista della showgirl sarda. Lei però ha fatto una mossa diversa rispetto a quella che inizialmente si sarebbe potuta credere. Non si è tatuata il nome ‘Mark’ o ‘Marco’. Si è tatuata “la frase che mi ha scritto in chat”. Questa frase è “mettimi come sigillo sul tuo cuore”. Niente nome di persona. Quindi si tratta di una frase. Che potrebbe arrivare da qualsiasi parte.

Sicuramente non è farina del sacco del fantomatico signor Caltagirone. E a dire il vero anche il tatuaggio potrebbe essere stato fatto in qualunque momento e attribuito all’amore per Caltagirone studiando la cosa ad hoc.

Pamela Prati in copertina su Novella 2000

Questa frase tatuata sul costato della Prati effettivamente esiste. Ne ha avuto la prova la rivista gossippara ‘Novella 2000’ grazie ad una fotografia scattata dai suoi paparazzi. Che è finita in copertina sul giornale in edicola. Sotto il seno della showgirl si legge la scritta di cui lei stessa aveva parlato. E che aveva dedicato a Caltagirone. Anche se potrebbe essere semplicemente una frase che a lei sta a cuore e che ha voluto attribuire ad una conversazione via chat mai esistita o comunque con una persona che di certo non era il suo futuro sposo, ma una persona che si spacciava per tale.

Difficile capire quale sia la verità. Sicuro invece che la Prati si è aggiudicata un’altra copertina di una rivista. E ancora per qualche giorno riesce ad alimentare la chiacchiera sulla grande messinscena delle finte nozze. Adesso siamo arrivati a vedere lei e le sue due ex agenti comparire meno in televisione. Ma sicuramente non è finita qui. Ci sono di mezzo avvocati, denunce e querele. Altre ospitate sicure nelle trasmissioni che si occupano di gossip e di trash. Fino ad arrivare all’estate, quando forse ci si dimenticherà di questa storia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gemma Galgani insultata sui social: cosa ha combinato la Dama?

Antonella Clerici insultata dal suo ex compagno Eddy Martens

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.