Pamela Prati, la nuova canzone: “Corazòn de vacaciones”

Pamela Prati è pronta a lanciare la nuova canzone: "Corazòn de Vacaciones" parlerà (ovviamente) del suo amore infelice.

Pamela Prati è pronta a bissare il vecchio successo di Menelao con una canzone tutta nuova. Corazòn de Vacaciones, ovvero “cuore in vacanza” racconterà di come si sente oggi Pamela Prati, uscita con grande difficoltà dall’ormai epico scandalo che l’ha vista protagonista lo scorso anno.

La nuova canzone di Pamela Prati

Dopo aver promesso che sarebbe stata la protagonista di uno spettacolo teatrale basato sulla storia del mancato matrimonio con Mark Caltagirone, la Prati ha evidentemente abbandonato l’idea di trasformarsi in un’attrice teatrale per dedicarsi alla carriera musicale.

Non si sapeva molto sulla nuova canzone Corazòn de Vacaciones, ma di certo, volendo semplicemente fare qualche deduzione a partire dal titolo, chi ha composto il testo vorrà fare riferimento alle vicende sentimentali della Prati, la quale potrebbe aver deciso di mettere definitivamente il cuore in vacanza almeno per un po’ dopo il caos mediatico degli scorsi mesi.

Il video di Corazòn de Vacaciones è stato girato in un locale brasiliano di Milano Marittima: un ulteriore indizio sul tipo di brano a cui la Prati ha deciso di prestare la voce. Come confermato dalla preview del video pubblicata su Instagram dalla stessa Prati, si tratta di un brano di ispirazione latinoamericana che punterà a diventare un tormentone estivo come quelli che hanno arricchito negli ultimi decenni schiere e schiere di artisti acclamati e meteore musicali.

La data di uscita del singolo

La nuova canzone di Pamela Prati è in uscita oggi 15 Novembre 2019 e si avvale della collaborazione di Jay P., giovanissimo cantante che ha realizzato la traccia vocale maschile che accompagna la Prati.

Per quanto le premesse lasciassero presagire il peggio del peggio del trash, c’è da dire che Corazòn de Vacaciones non sembra né meglio né peggio di molti altri brani latini che hanno segnato le estati degli italiani negli ultimi anni.

Anche il video – almeno il poco che è stato possibile vedere nella preview – non sembra affatto puntare sulla volgarità e una sensualità eccessiva che avrebbe potuto essere fuori luogo per una cantante ormai sulla sessantina.

L’atmosfera è rarefatta, piuttosto elegante, inevitabilmente romantica: poteva andare molto (ma molto) peggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ??????? ?????? (@pamelaprati) in data: 14 Nov 2019 alle ore 12:07 PST

L’ultima apparizione televisiva da Giletti

La pubblicazione del singolo e del video di Pamela Prati arriva sulla scia del’ultima comparsata televisiva della showgirl, che nemmeno un mese fa fu ospite di Massimo Giletti a Non è L’Arena.

Le affermazioni della Prati scatenarono un feroce desiderio di rivalsa da parte delle altre due donne coinvolte nello scandalo, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. A loro però Massimo Giletti ha rifiutato ogni possibilità di replica, preferendo dare visibilità, ancora una volta, solo alla donna che ha continuato a definire se stessa “una vittima” per moltissimi mesi, salvo poi lucrare il più possibile sull’intera faccenda. Fortunatamente Pamela sembra disposta a cambiare direzione e a reinventarsi dal punto di vista artistico oltre che da quello personale.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com