Pamela Prati matrimonio: “Il mio ricevimento sarà così”

La showgirl Pamela Prati ha svelato in esclusiva alcuni dettagli del ricevimento del suo matrimonio con Marco, che si celebrerà molto presto.

Avevamo visto Pamela Prati ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me‘ qualche tempo fa commuoversi annunciando che si sarebbe sposata presto. Il matrimonio infatti è alle porte. Lei sta organizzando in ogni minimo dettaglio il ricevimento, affinché tutto sia perfetto.

Si fa dare una mano dalle sue amiche più care e non ha voluto lasciare assolutamente nulla al caso. Questo perché ha desiderato tanto un uomo come Marco, il suo futuro marito, e vuole che la giornata sia indimenticabile per tutti. Soprattutto per gli sposi.

Intervista a Pamela Prati

I fans di Pamela Prati sanno già da tempo quanto la showgirl sia felice e innamorata. Ne ha parlato, commuovendosi, a ‘Vieni da me‘ non tanto tempo fa.

A Caterina Balivo ha raccontato di essere finalmente pronta per il grande passo, perché ha trovato l’uomo giusto. Ci ha sperato tanto, ha dovuto attendere anni, ma alla fine lo ha trovato. Adesso che il giorno delle nozze si sta avvicinando, la Prati ne ha parlato durante un’intervista al settimanale ‘Gente‘. in realtà ormai ha già scelto tutto quello che serve sia per la cerimonia, che per il ricevimento.

Il matrimonio è stato pensato in modo da essere indimenticabile sia per gli sposi, che per gli amici e per i parenti. Pamela ha organizzato i dettagli con l’aiuto delle sue migliori amiche Eliana e Pamela, che per lei sono come sorelle. Anche per il ricevimento la bella showgirl ha puntato su un’amica che di professione è chef. Il futuro marito Marco ha voluto puntare soprattutto sui dolci. Le fontane di cioccolato, che ormai si vedono in tutti i ricevimento di nozze, ma anche tantissimi confetti, che portano fortuna agli sposi. Tutto sarà come in una fiaba.

Il ricevimento del matrimonio

L’idea per la cerimonia del matrimonio di Pamela Prati e del suo Marco è quella di fare qualcosa di assolutamente classico. Seguirà la cena, con tanto di fuochi d’artificio, per rendere la serata ancora più unica e originale. Ci sarà anche un pranzo il giorno successivo. Dedicato probabilmente a chi non potrà partecipare alla cena il giorno delle nozze, anche se chi ci sarà ad entrambi farà probabilmente fatica a mangiare tutto il ben di Dio che la Prati ha preparato in accordo con la sua amica chef!

Gli invitati sono di tutto rispetto. Molti i vip, chiaramente, che sono amici da anni della sposa. Sicura la partecipazione di Simona Ventura, Mara Venier e tutta l’allegra brigata del Bagaglino. Sarà una festa da mille e una notte, con musica dal vivo. Violini, arpe, un coro gospel. Tutto sarà perfetto. Sulla sposa ci possiamo scommettere. Anche se l’interesse generale sarà soprattutto sullo sposo, questo Marco che nessuno, per il momento, ha ancora visto sui social o sulle riviste di gossip.

Il futuro sposo di Pamela Prati è estremamente geloso della sua privacy. Con una futura moglie così popolare, non è una cosa semplice, ma evidentemente non è nemmeno impossibile. Questo giova sicuramente alla vita di coppia e alla loro famiglia, dal momento che hanno due bambini in affido. Un sogno che si realizza per la Prati, che ha sempre voluto formare una famiglia, ma fino ad oggi non ci era riuscita. E sicuramente anche il matrimonio sarà degno della realizzazione di questo bellissimo sogno.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gabriel Garko si è sposato?

Takagi e Ketra: nuovo singolo con Jovanotti, Calcutta e Paradiso

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media