Pamela Prati torna in tv: parteciperà ad Amici Vip?

Pamela Prati sta ricaricando le energie perché pare che a settembre torni in tv. Possibile che parteciperà ad Amici Vip?

Pamela Prati, da quando le maggiori trasmissioni tv sono andate in pausa per l’estate, è sparita dalla circolazione. La soubrette sarda, stando a quello che ha scritto il settimanale Oggi, sta cercando di ricaricare al massimo le energie in vista di un nuovo programma.

A settembre, la Pamelona nazionale tornerà in tv: possibile che parteciperà ad Amici Vip?

Pamela Prati torna in tv

Pamela Prati sta cercando di smaltire l’eccessiva esposizione mediatica causata dalle finte nozze con il marito fantasma Mark Caltagirone. Non sappiamo ancora se la soubrette sarda sia una vittima o il carnefice di tutta questa squallida vicenda, ma pare che qualcuno voglia darle una possibilità per rinascere. Stando a quanto scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, la Pamelona nazionale si appresta a tornare in televisione.

Si legge: “La showgirl sarda tornerà presto. Si sussurra infatti che, oltre ad aver scritto un libro di prossima uscita, sarà tra i protagonisti di un programma Mediaset. Trattasi di un reality o di un nuovo talent per celebrità?”. La Prati sarà una delle concorrenti di Amici Vip? Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma, ma pare che questa sia una probabilità più che valida. Il talent firmato da Maria De Filippi, infatti, punterebbe a riportare in auge alcuni Vip che hanno talento nel ballo o nel canto.

La Pamelona nazionale, che per anni ci ha deliziato con i suoi balletti al Bagaglino, potrebbe essere la concorrente ideale. Insomma, anche se la soubrette sarda è momentaneamente sparita dalla circolazione, pare che si stia ricaricando al massimo per poter tornare in tv più in forma che mai. Inoltre, anche se sta in silenzio, sembra che stia scrivendo un libro. Il tema, ovviamente, sarà quello delle truffe amorose e, di conseguenza, della sua vicenda con Mark Caltagirone.

Silenzio sul Prati-Gate

Mentre la Prati ricarica le energie, le due ex socie Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo fanno grandi progetti per il futuro. Quest’ultima, sempre stando a quanto da lei stessa dichiarato, dovrebbe presto partire per Zanzibar e aprire un resort di lusso. La titolare dell’Aicos Management, invece, sta vivendo una seconda giovinezza ed è diventata quasi una influencer di grido. Oltre a partecipare a numerosi eventi e a concedersi anche una vacanza a Ibiza, Eliana ha raccontato che anche lei scriverà un libro e girerà una fiction. Ovviamente, il tema è sempre quello di Pratiful. Ora, considerando che lei e la soubrette sarda hanno vissuto la stessa vicenda, perché non scrivere un libro a 4 mani? Perché scrivere due storie che sono pressoché identiche? Forse, perché le ex socie si stanno facendo battaglia in tribunale, scaricando le colpe l’una addosso all’altra. In tutta questa squallida vicenda, l’unica che sembra avere un po’ di più la testa sulle spalle è la Perricciolo. La donna, proprio qualche giorno fa, in occasione della presentazione dell’ultimo libro di Selvaggia Lucarelli, ha fatto alcune dichiarazioni. Donna Pamela ha rivelato che di Pratiful ne parlerà solo in tribunale e che tutta la verità non è ancora venuta a galla. Inoltre, l’ex socia dell’Aicos ha aggiunto che, immischiati in questa faccenda, ci sono anche nomi molto importanti. Ovviamente, non li ha rivelati, ma ha fatto intendere che sono tutti conosciuti. Non ci resta che attendere di scoprire dove rivedremo la signora Prati, sperando che finalmente sia disposta a raccontare la verità.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia Toffanin ha rifiutato di condurre due programmi

Antonella Clerici esclusa dai palinsesti Rai: “Vorrei fare Striscia”

Leggi anche
  • Dexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapereDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

  • temptation island manuela e stefano chi sonoTemptation Island, Manuela e Stefano: chi sono i due ragazzi?

    Manuela e Stefano hanno una buona ragione per essere a Temptation Island: lui ha tradito più volte, come finirà tra i due dopo la partecipazione al programma?

Contents.media