Caso Pamela Prati: coinvolte anche Pamela Camassa e Flora Pellino?

Il caso del matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere. Un ultimo tassello vede coinvolte Pamela Camassa e Flora Pellino.

Il caso del misterioso matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere. Il giornalista Roberto D’Agostino è intenzionato a far venire alla luce tutte le magagne di questa brutta storia e sembra che ci stia riuscendo alla grande. Un ultimo tassello infatti, vede coinvolte anche Pamela Camassa e Flora Pellino.

Cosa c’entrano le due donne con il trio Prati-Michelazzo-Perricciolo?

Flora Pellino coinvolta?

Il giornalista Roberto D’Agostino ha aggiunto un nuovo tassello alla storia del misterioso matrimonio di Pamela Prati. Come ormai sappiamo da qualche giorno, l’ex primadonna del Bagaglino ha rimandato le nozze con il famoso Marco Caltagirone perché la pressione mediatica l’ha destabilizzata. Ospite a Verissimo, Pamy ha continuato a sostenere che lei e il suo grande amore si giureranno amore eterno e che lui esiste così come sono in carne ossa i loro due figli.

Adesso però, due nuovi volti noti subentrano, loro malgrado, in questa squallida vicenda: Pamela Camassa e Flora Pellino. Cosa c’entrano la fidanzata di Filippo Bisciglia e la web influencer in questa brutta storia? Semplice, pare che Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo abbiano compiuto l’ennesimo furto d’identità. Cerchiamo di procedere con ordine. Su Facebook, fino a qualche tempo fa, esisteva un profilo che rispondeva al nome di Silvia Sbrigoli. Questa dichiarava di essere proprietaria di una farmacia del centro commerciale Porta di Roma e grande amica di Marco Caltagirone.

Sul suo social apparivano diversi scambi di battute con il futuro marito della Prati, compreso qualche scatto di Caltagirone, ma sempre rigorosamente di spalle o comunque poco visibile. Insomma, una bella amicizia nella quale talvolta interveniva anche Sebastian, il figlio undicenne che l’imprenditore e la Prati dovrebbero avere in affido. Il tutto potrebbe anche essere reale, peccato che le foto che la Sbrigoli spaccia per sue siano della web influencer Flora Pellino. Quest’ultima sarà consapevole della cosa?

Pamela Camassa amica delle 3?

Come se non bastasse, tale Silvia Sbrigoli ha pubblicato un video in cui sarebbe in un locale a fare del karaoke e dedica la canzone a Marco Caltagirone. A cantare non è lei e nemmeno Flora Pellino, ma Pamela Camassa. Quest’ultima conosce sia la Prati che le agenti Michelazzo e Perricciolo, tanto che in qualche foto appaiono insieme e la sera del karaoke era proprio in loro compagnia. Il dato che porta alla luce Dagospia però è che mentre con la Pellino la Sbrigoli, o chi per lei, ha compiuto un furto d’immagine, con la fidanzata di Filippo Bisciglia si tratta di un altro filmato e non quello postato da lei sui suoi social. Insomma, tirando le somme, pare che tale Silvia, che non ha più attivo il suo account Facebook, sia stata nello stesso locale della Camassa e che l’abbia filmata spacciandosi poi per lei. Piccolo dettaglio, il ristorante in questione ha una collaborazione attiva con la Michelazzo e la Perricciolo. Ora, Pamela Camassa e Flora Pellino, a meno che siano d’accordo con loro, come prenderanno la cosa? Aspettiamo ulteriori sviluppi, ma possiamo già immaginare che questo “furto” non piacerà alle dirette interessate.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media