Pamela Camassa è incinta: aspetterebbe il primo figlio da Bisciglia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Pamela Camassa è incinta? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che sostiene il settimanale Nuovo Tv.

A sostegno del gossip lanciato della rivista, ci sarebbero alcuni dettagli che sembrano abbastanza inequivocabili. Filippo Bisciglia e la sua compagna stanno per accogliere in famiglia un maschietto o una femminuccia?

Pamela Camassa incinta?

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da oltre 12 anni e dopo aver superato una brutta crisi sono tornati ad essere più uniti che mai.

Il conduttore di Temptation Island e la vincitrice di Amici Celebrities non hanno mai nascosto, soprattutto negli ultimi mesi, il desiderio di diventare genitori. Mentre qualche anno fa non ci pensavano per niente ed erano concentrati per lo più sulla carriera, adesso il tempo sarebbe maturo per mettere su famiglia. A lanciare il gossip su una probabile gravidanza è stato il settimanale Nuovo Tv. La rivista, infatti, sostene che la Camassa sia incinta e che la lieta novella verrà diffusa solo nel corso della prossima edizione di Temptation Island.

Il programma delle tentazioni aprirà i battenti martedì 7 luglio e Super Pippo è stato riconfermato al timone. Pare che Bisciglia abbia scelto di rendere pubblica la notizia in occasione della prima puntata di Temptation. Nel frattempo, i fan più attenti hanno notato che, negli ultimi tempi come non mai, la Camassa mostra un corpo leggermente più arrotondato. Pamela ha sempre avuto un fisico degno di nota, me nelle ultime apparizioni social sfoggia abiti molto più comodi.

Possibile che questo dettaglio sia da ricollegare ad una gravidanza?

Per il momento non siamo in grado di dare una risposta certa, ma la verità dovrebbe venire ‘a galla’ presto.