Palinsesto TV di Italia 1 autunno 2020: cosa vedremo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Mediaset
Condividi

Mediaset ha diffuso parte del palinsesto che vedremo andare in onda su Italia 1 da settembre.

A causa dell’emergenza Coronavirus, il Biscione non ha dedicato ai programmi il classico annuncio – evento, ma ha scelto di fare una semplice comunicazione. Cosa vedremo in tv in autunno 2020?

Palinsesto tv Italia 1 autunno 2o2o

Finalmente, Mediaset ha diffuso i palinsesti ufficiali per l’autunno 2020. Purtroppo, non ci sono molte novità, ma c’è da dire che i titoli comunicati riguardano solo il periodo che va dal 6 settembre al 31 ottobre.

In seguito, il Biscione comunicherà il resto del palinsesto.

Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa fra le 7 e le 8.40 ci sarà, come avviene dal 2014, Latte e cartoni. Nella stessa fascia, nel week end andranno in scena le sitcom, mentre Latte e cartoni sarà trasmesso dalle 8 fino alle 9.30. Fino alle 12.25, quando andrà in onda Studio Aperto, ci saranno solo telefilm.

Nel pomeriggio avremo: dal lunedì al venerdì Sport Mediaset, i Simpson, telefilm e la seconda edizione di Studio Aperto. Per quanto riguarda il preserale tutti i giorni andrà in onda CSI. Infine, la prima serata vedrà: il lunedì solo film, il martedì e il giovedì Le iene (confermato dunque il doppio appuntamento), il mercoledì Freedom – oltre il confine con Roberto Giacobbo, il venerdì e il sabato ancora film. Nella seconda serata di domenica tornerà Pressing.

Nonostante le novità siano pari a zero, alcuni film che verranno trasmessi meritano una menzione. Tra i titoli più attesi ci sono: Aquaman, Final Score, Jurassic World: Il Regno distrutto, Ready Player One, Red Sparrow, e Shark: Il Primo Squalo.