Palazzo Grazioli, 13 dicembre: presentazione del libro “Tieni a me”

Copertina di “Tieni a me, l’età delle parole”, opera di Stefania Rossella Grassi, adattamento letterario a cura di Stefania Rossella Grassi ed Ernesto Siciliano, editore MonteCovello

Lunedì 13 dicembre sarà presentato a Palazzo Grazioli, a Roma, “Tieni a me, l’età delle parole”.

Il libro edito dalla Monte Covello è tratto dalla splendida sceneggiattura di Stefania Rossella Grassi (dell’opera e del suo iter cinematografico ancora in corso si è occupata spesso questo blog) di cui ho curato l’adattamento letterario assieme alla stessa autrice.

Saranno presenti stampa e autorità politiche.

Durante la conferenza, ci sarà un collegamento con un programma Rai.

In settimana Format darà notizie più approfondite, sia sulla conferenza che sul libro, inserito dal Ministero dell’Istruzione in un progetto educativo che coinvolgerà le Scuole di varie regioni, da Torino alla Sicilia.
2 Post correlati Festival di Taormina: De Niro interessato a “Tieni a me”. Debora Young, direttrice della rassegna: “Progetto importante” Video: Nina Moric a Cannes. Il trailer completo di Stalking e la video-intervista all’autrice Stefania Rossella Grassi Festival di Cannes: conferenza Stampa su Stalking, esordio di Nina Moric Dopo George Clooney, Eleonora Abbagnato: l’Aquila ospita il set di Stalking “

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com