Pago e Serena di nuovo insieme: “Credo nelle seconde occasioni”

Tag: vip
Condividi

A due anni dalla loro clamorosa rottura Pago e Serena Enardu hanno annunciato a sorpresa di essere tornati insieme.

Pago e Serena Enardu di nuovo insieme

Con un inatteso post via social Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, e Serena Enardu, hanno annunciato ai fan di essere tornati insieme. I due hanno vissuto una lunga love story intervellata da numerosi tira e molla ma l’ultima rottura era stata più difficile delle altre e ne erano seguiti mesi di frecciatine e recriminazioni reciproche. Nessuno pertanto aveva finora sperato di vederli di nuovo insieme.

Rispondendo alle domande dei follower in merito al ritorno di fiamma con il cantante, Serena Enardu ha ammesso:

“Credo nelle seconde o più occasioni in amore. Fondamentalmente credo nel sentimento dell’amore. Quindi credo che quando c’è una magia, un’alchimia, un’emozione forte, le occasioni possono essere anche un milione, ma vale assolutamente la pena provarci e riprovarci e riprovarci tutte le volte che delle persone lo reputano opportuno. Ma soprattutto tutte le volte che le persone, quando si rincontrano, provano tutte queste belle emozioni”.

In tanti si chiedono se stavolta l’unione tra i due sia destinata a durare e quali saranno le novità sul loro conto ora che, inaspettatamente, sembrano aver ritrovato la loro vecchia intesa.