Owen Wilson a Parigi per “Midnight in Paris”

Dopo la paura (per il tentato suicidio di qualche anno fa…) ecco tornare il sereno nella vita e nel volto di Owen Wilson , uno dei più talentuosi, divertenti e  sexy attori che Hollywood abbia mai avuto.
Eccolo qui, in forma più che mai, a Parigi.

Gli scatti sono stati “rubati” dal set del nuovo film del grande Woody Allen “Midnight in Paris”: una commedia romantica che ha per protagonista una famiglia in viaggio in una delle capitali più belle al mondo, e…
Accanto ad Owen Wilson, reciteranno anche Marion Cotillard, Rachel McAdams (Sherlock Holmes) e la premiere dame di Francia, Carla Bruni .
Per vedere il nuovo progetto di Woody Allen nelle sale, dovremo aspettare i primi mesi del 2011, ma già si sussurra che si tratterà dell’ennesimo successo per il “piccolo, grande” regista.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media