Outfit a prova di marito, il risultato dopo 7 giorni

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Outfit a prova di marito dopo una vita passata a dire “non ho niente da mettermi”.

Questo l’esperimento di una giovanissima coppia americana che ha trovato un modo davvero carino per risolvere un piccolo litigio e riaccendere la complicità.

Per un’intera settimana la moglie ha lasciato che suo marito decidesse cosa avrebbe indossato di giorno in giorno, a seconda degli impegni che la donna o la coppia avevano in calendario. Il risultato? Stupefacente. Un gioco da provare, a patto che il marito in questione abbia lo stesso buon gusto del marito di Caitlyn.

Outfit a prova di marito: il lavoro

Le donne che lavorano si preoccupano sempre di dare un’immagine professionale di sé e a volte lasciano da parte dei capi un po’ stravaganti o un po’ civettuoli perché li ritengono poco adatti alla serietà delle questioni lavorative.

A togliere quest’idea dalla testa di Caitlyn è stato il marito Colyn il quale, dopo aver rovistato attentamente tra i capi che sua moglie non indossava mai, ha stabilito di farle indossare una bellissima gonna longuette con limoni gialli e come accessorio una simpaticissima borsa decorata come un negozio di caramelle che Caitlyn amava molto ma che si rifiutava di portare spesso perché riteneva che fosse troppo infantile.

L’appuntamento di lavoro a cui Caitlyn si è recata vestita così è stato un successo. Non solo: il suo interlocutore ha enormemente apprezzato la borsa.

Uno a zero per Colyn.

Sfumature di rosso

“Questo colore non mi dona per niente” è un altro tormentone che i poveri mariti sono costretti ad ascoltare più e più volte mentre la loro compagna impazzisce nel decidere che abito acquistare o indossare. Caitlyn era convinta che il rosso le stesse proprio male e, per questo motivo, aveva lasciato a marcire nell’armadio per un tempo lunghissimo un adorabile abitino a maniche corte.

Inutile dire che Colyn l’ha scovato e gliel’ha ficcato addosso assieme a una bellissima collana piuttosto ingombrante (che ha illuminato l’outfit senza appesantirlo) e a un paio di sandali di pelle nera senza tacco ma molto sexy.

Dopo essersi guardata allo specchio Caitlyn ha radicalmente cambiato idea sul rosso e si è resa conto che anche quella era soltanto una fissazione che suo marito le ha fatto passare.

Outfit per cena romantica

Caitlyn e Colin hanno due bambini: il secondo era davvero molto piccolo quando i due hanno deciso di portare avanti l’esperimento. Nella sera del loro anniversario gli sposi avevano deciso di andare fuori a cena e di lasciare i bambini alla babysitter.

Purtroppo – come sanno molti genitori – a volte trovare qualcuno che guardi i bambini è letteralmente impossibile e, nella sera del loro anniversario, Caitlyn e Colin non l’hanno trovato. Il risultato è che si sono accontentati di cenare in casa, ma Colin non ha rinunciato al privilegio di vestire sua moglie.

Eccola qui nel suo bellissimo abitino nero trasparente con maniche e corpino di pizzo mentre combatte a suon di mestolo i capricci del bambino.

La lezione che si dovrebbe imparare da quest’ultima storia è che non sempre è necessario uscire di casa per vestirsi bene, soprattutto se si trascorre del tempo con il proprio partner.