Oscar De La Renta, i modelli indossati da Carrie Bradshaw in “Sex & The City”

Oscar De La Renta (1932-2014) è stato un noto stilista, recentemente scomparso all’età di 82 anni. I suoi abiti e i suoi modelli hanno segnato decisamente il modo di vestire di molte generazioni di donne, donne di gran classe come ad esempio Jacqueline Kennedy.

Ma non solo: molte delle sue creazioni sono finite anche in produzioni cinematografiche e televisive; ad esempio, in alcune delle puntate del noto telefilm “Sex & The City”. La protagonista Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker, infatti, in più occasioni ha sfoggiato degli originali De la Renta.

Ad esempio, è apparsa indossando un abito a ruota con mini bolero, e cintura nera di coppale, nell’episodio 14, “Chi sale e chi scende”, della sesta stagione.

Advertisements

Anche se poi al matrimonio con Big, Carrie sfoggia un abito disegnato da Vivienne Westwood, in realtà sul servizio speciale che Vogue le dedicò sfoggiava anche un modello di Oscar De La Renta, pensato appositamente per lei.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Donne nell’esercito

Cinque film da non vedere dopo essere stata lasciata

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media