Oscar De La Renta, i modelli indossati da Carrie Bradshaw in “Sex & The City”

Oscar De La Renta (1932-2014) è stato un noto stilista, recentemente scomparso all’età di 82 anni. I suoi abiti e i suoi modelli hanno segnato decisamente il modo di vestire di molte generazioni di donne, donne di gran classe come ad esempio Jacqueline Kennedy.

Ma non solo: molte delle sue creazioni sono finite anche in produzioni cinematografiche e televisive; ad esempio, in alcune delle puntate del noto telefilm “Sex & The City”. La protagonista Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker, infatti, in più occasioni ha sfoggiato degli originali De la Renta.

Ad esempio, è apparsa indossando un abito a ruota con mini bolero, e cintura nera di coppale, nell’episodio 14, “Chi sale e chi scende”, della sesta stagione.

Anche se poi al matrimonio con Big, Carrie sfoggia un abito disegnato da Vivienne Westwood, in realtà sul servizio speciale che Vogue le dedicò sfoggiava anche un modello di Oscar De La Renta, pensato appositamente per lei.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Donne nell’esercito

Cinque film da non vedere dopo essere stata lasciata

Leggi anche
  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media