Oscar 2011: Il Red Carpet

Condividi

E’ mezzanotte da un minuto e la magica Notte degli Oscar è appena iniziata.

Il tappeto rosso si sta animando e Ryan Seacrest è pronto ad accogliere le celbs più famose del mondo! Solo qui, su World Celebrities la cronaca del Red Carpet!

Jennifer Lawrence è la prima star a calacare il red crapet: in uno splendido Calvin Klein rosso, l’attrice ha ricevuto una Nomination come attrice protagonista del film Un Gelido Inverno.

Mila Kunis, protagonista insieme a Natalie Portman de “Il cigno nero“, arriva in uno splendido abito color lavanda, con generosa scollatura: un abito davvero molto raffinato e romantico.

Michelle Williams, la nuova Marilyn Monroe, bellissima in uno scintillante Chanel.
Mandy Moore, che questa notte sul palco degli Oscar ci salirà come cantante, è arrivata sul tappeto rosso con un abito fiabesco, color champagne, scintillante come quello di Michelle Williams.

Rosso Valentino per la “padrona di casa” Anne Hathaway, che quest’anno presenterà gli Oscar accanto a James Franco: uno splendido abito con strascico e gioielli Cartier.
Scarlett Johansson, non tradisce i suoi stilisti  e sceglie un Dolce & Gabbana color vinaccia tutto in pizzo lavorato, con sexy oblò sulla schiena.

La Signora dei Red Carpet, Nicole Kidman, sceglie un abito bianco, in tessuto lucido, con dettagli di cristallo e una chiusura “geometrica” sul punto vita.

Bellissima la neo mamma Penelope Cruz, accompagnata da Javier Bardem: per lei un abito rosso rubino, generoso decollete, dettagli in strass.

Per le altre celebs…clicca sulla gallery!

Per le immagini dal Tappeto Rosso: Celebutopia