Oscar 2011: Il Red Carpet

E’ mezzanotte da un minuto e la magica Notte degli Oscar è appena iniziata. Il tappeto rosso si sta animando e Ryan Seacrest è pronto ad accogliere le celbs più famose del mondo! Solo qui, su World Celebrities la cronaca del Red Carpet!

Jennifer Lawrence è la prima star a calacare il red crapet: in uno splendido Calvin Klein rosso, l’attrice ha ricevuto una Nomination come attrice protagonista del film Un Gelido Inverno.

Mila Kunis, protagonista insieme a Natalie Portman de “Il cigno nero“, arriva in uno splendido abito color lavanda, con generosa scollatura: un abito davvero molto raffinato e romantico.

Michelle Williams, la nuova Marilyn Monroe, bellissima in uno scintillante Chanel.
Mandy Moore, che questa notte sul palco degli Oscar ci salirà come cantante, è arrivata sul tappeto rosso con un abito fiabesco, color champagne, scintillante come quello di Michelle Williams.

Rosso Valentino per la “padrona di casa” Anne Hathaway, che quest’anno presenterà gli Oscar accanto a James Franco: uno splendido abito con strascico e gioielli Cartier.

Scarlett Johansson, non tradisce i suoi stilisti  e sceglie un Dolce & Gabbana color vinaccia tutto in pizzo lavorato, con sexy oblò sulla schiena.
La Signora dei Red Carpet, Nicole Kidman, sceglie un abito bianco, in tessuto lucido, con dettagli di cristallo e una chiusura “geometrica” sul punto vita.

Bellissima la neo mamma Penelope Cruz, accompagnata da Javier Bardem: per lei un abito rosso rubino, generoso decollete, dettagli in strass.

Per le altre celebs…clicca sulla gallery!

Per le immagini dal Tappeto Rosso: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giuliano Ferrara dopo Minzolini e prima di Vespa: la rieducazione forzata al berlusconismo di Rai uno

Ballando con le Stelle e il relativismo del diversamente simpatico Povia

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media