Oroscopo lavoro vergine uomo dicembre 2015

Il transito di Saturno sta per essere forte in tutti gli aspetti per quanto riguarda il settore del lavoro per l’uomo Vergine nel mese di dicembre 2015.

Maggiore il posizionamento di Rahu e Ketu in Vergine e Pesci sarebbe nella media. Il posizionamento Giove in 12 ° casa è normale. Il posizionamento di Mercurio e Venere sono migliori. Questo mese vi darà buone opportunità di sviluppo di carriera ai nati Vergine.

I vostri dirigenti e collaboratori inizieranno a sostenervi. È possibile ottenere ricompense finanziarie, come incentivo, promozione con stipendio,ecc. Se siete disoccupati, si otterrà un lavoro con una buona remunerazione. E ‘un buon momento per cambiare il vostro lavoro se non sei felice con quello attuale. Gli uomini d’affari avranno l’opportunità costante per il miglioramento. Otterrete nuove opportunità per espandere le vendite e affari. Sarete fortunati sulla finanza e gli investimenti.

Potrai pagare i debiti e iniziare a ricevere sollievo sulla finanza. E’un buon momento per voi di richiedere un nuovo prestito bancario. Se avete qualche vendita casa in sospeso, allora terminerà molto bene durante questo mese.

Si prospetta un cambiamento, grazie alla presenza di Giove nel segno, che poterà a un nuovo lavoro, a nuove responsabilità che sicuramente sarete in grado di fronteggiare nel migliore dei modi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo benessere vergine uomo dicembre 2015

Oroscopo amore leone uomo dicembre 2015

Leggi anche
Contents.media