Oroscopo lavoro donne Gemelli Agosto 2015

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Fino all’8 agosto l’energico Marte è in Cancro, la vostra seconda casa di lavoro e denaro, dando un sacco di unità per coprire la vostra linea di fondo.

Ora le donne Gemelli sono determinate e concentrate a ottenere il lavoro, e tu hai fatto da quando Marte è arrivato qui il 24 giugno.

I colleghi o un progetto di lavoro potrebbe essere stato particolarmente stressante. Il pizzico finanziario dovrebbe dissipare entro la seconda settimana di agosto. Il tuo portafortuna potrebbe arrivare il 6 agosto, quando l’ambizioso Marte si allinea con Saturno in Scorpione, aiutando a elaborare un solido piano di azione.

Un momento culminante della carriera arriva il 29 agosto, quando la luna piena in Pesci brilla di luce propria sulla decima casa per quanto riguarda i riconoscimenti e l’ambizione. Questo giorno segna il culmine di tutto ciò che hai fatto nel corso degli ultimi sei mesi, da quando il 20 marzo il segno dei Pesci ha incontrato la Luna nuova permettendo una congiunzione e grandi successi in tal senso.