Oroscopo lavoro cancro uomo dicembre 2015

L’uomo Cancro sarà molto occupato nel lavoro prima delle vacanze natalizie, a causa del Sole nella casa del Cancro fino al 22 dicembre 2015.

L’uomo Cancro sarà preso dal lavoro, dall’importanza della vita professionale, che lo porterò ad agire e a ottenere grandi soddisfazioni.

La presenza del Sole nella casa del Cancro, con la sua forza e il suo splendore, aiuta l’uomo Cancro a splendere e brillare.

Nel mese di dicembre 2015, non saranno immuni da difficoltà, ma possono lavorare per mostrare il loro talento grazie all’allenamento e alle loro capacità organizzative. Alla fine, i loro sforzi saranno premiati con la giusta ricompensa.

Ma Marte che governa la casa del lavoro, ammette che ci sarà qualcosa da riconsiderare o certi cambi andranno effettuati. Venere e Mercurio ti aiuteranno a superare le difficoltà e la carriera procederà con qualche lavoro extra.

Sono molti i mezzi di comunicazione ai quali ti unirai e con i quali potrai appassionarti a nuove cose e vivere nuove passione. Il tuo lavoro sarà utile alla compagnia. Gli uomini che lavorano nell’ambito del commercio avranno supporto e sostegno dai propri partner per portare a termine ciò che si prefiggono. Anche dal punto di vista finanziario non ci saranno intoppi e particolari problemi.

Per saperne di più

Il seguente libro analizza i 12 segni zodiacali dando un’interpretazione profonda per conquistare l’altra persona e valutare le possibili strategie di seduzione. Perfetto per coloro che si vogliono avvicinare all’astrologia e capire come funzionano gli astri, il libro illustra i modi migliori per trovare l’amore attraverso lo studio delle stelle.

Un libro che fornisce gli strumenti necessari per comprendere ed interpretare l’astrologia, Astrologia. Trattato completo teorico-pratico alterna teoria e pratica per valutare gli effetti delle stelle e dei pianeti sulle persone. Per coloro che sono incuriositi dal mondo dell’astrologia, questo volume descrive una visione completa degli astri e della loro influenza sulla vita quotidiana.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com