Oroscopo donna toro ottobre 2015 lavoro

Tag: oroscopo
Condividi

Care amiche del segno del Toro, buone notizie per il mese di ottobre.

L’oroscopo astrologico del Toro per questo mese promette bene per quello che riguarda il lavoro e gli affari.

Durante le prime settimane del mese la vostra attenzione si concentrerà significativamente su situazioni irrisolte e nuove proposte.

Il 25 settembre Marte è entrato in Vergine, il segno per eccellenza della precisione, della disciplina e del senso del dovere, per questo donne Toro sarete facilitate nella vostra missione di tagliare col passato e dedicarvi a nuove avventure lavorative.

Dopo le vacanze estive è il momento di ritornare a lavoro: è per tutti un momento difficile ma non per il Toro che torna più combattivo di sempre proiettato dritto verso l’obiettivo.

Da non sottovalutare è il transito di Mercurio in Bilancia e la protezione di Giove fino alla fine di novembre. Ciò è positivo perchè la Bilancia è il segno della diplomazia e riconciliazione. Se avete questioni in sospeso questo è il momento giusto per le donne del Toro per prendere decisioni definitive e permanenti analizzando tutti gli aspetti della situazione, punti positivi e punti negativi fino ad arrivare ad una conclusione senza ripensamenti.

In questo mese siate pazienti e comprensivi, cercate di capire il punto di vista altrui e mostratevi disponibili al dialogo e a nuove prospettive.