Oroscopo donna acquario novembre 2015 amore

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Le alleanze planetarie di questo mese non sembrano troppo favorevoli per la donna Acquario single per sviluppare una relazione e godere di momenti romantici.

Le donne acquario single devono essere pazienti e anche avere tatto per cercare di costruire un rapporto.

E’ possibile che la persona desiderata aspetti una vostra mossa. In ogni caso non sarà necessario ricorrere a tutti i trucchi per ottenere un segnale da parte della persona interessata. Le coppie sposate avranno una guida fluida, e godono del tempo di qualità con il vostro coniuge. C’è una remota possibilità che si possano ferire le persone care con delle frasi e degli atteggiamenti sbagliati.

Ganesha consiglia di evitare tutto ciò per non ferire la persona amata.

Nel mese di novembre 2015, le relazioni romantiche saranno positive per la donna Acquario, anche se la relazione con il partner subirà degli up e down. Le donne single saranno pronti per lanciarsi in una relazione seria che potrebbe anche sfociare nel matrimonio.

La vita matrimoniale subirà dei problemi durante il mese di novembre 2015. Se la donna Acquario volesse allargare la famiglia, sappia che il mese di novembre non è l’ideale per una gravidanza, che va posticipata più avanti, magari proprio all’inizio dell’anno nuovo.