Ornella Vanoni è positiva al Coronavirus: “Mi ha presa”

Tag: vip
Condividi

Ornella Vanoni ha annunciato personalmente a mezzo social di essere risultata positiva al Coronavirus.

La cantante ha cercato di tranquillizzare i suoi fan, che si sono riversati in massa sul suo profilo.

Ornella Vanoni positiva al Coronavirus

Anche Ornella Vanoni si è aggiunta alla lunga lista di celebrities che nelle ultime ore hanno scoperto di essere positivi a Covid-19. La cantante ha postato una foto dove la si vede sdraiata sul letto, completamente coperta da lenzuola e cuscini. “Mi ha presa! Sto bene”, ha scritto nel messaggio, che subito è stato commentato dai fan con messaggi d’auguri e di solidarietà.

Nei giorni scorsi la cantante aveva commentato i tempi difficili che sta vivendo l’Italia a causa dell’emergenza Coronavirus e aveva paragonato la situazione alla guerra: “Durante la guerra, e io l’ho vissuta, c’era il coprifuoco e sapevamo cosa bisognava fare: spegnere tutte le luci, perché il nemico non ci bombardasse, e adesso siamo in guerra”, aveva dichiarato.

Purtroppo a quanto pare le accortezze non sarebbero bastate alla cantante per evitare il contagio, anche se ancora non è chiaro se Ornella Vanoni sia entrata in contatto con qualcuno positivo tra i suoi contatti più stretti. Come lei negli ultimi giorni anche Gerry Scotti, Mara Maionchi e Nina Zilli hanno confessato di essere risultati positivi al virus, mentre Massimiliano Ossini – risultato positivo nel corso dell’estate – ha confessato quanto anche il decorso della malattia fosse stato difficile una volta tornato ad essere negativo.

Ornella Vanoni aggiornerà i fan sulle sue condizioni?