Ornella Boccafoschi è incinta: “Proprio così… fagottino in arrivo”

Ornella Boccafoschi è incinta: dopo Veera Kinnunen, anche lei salta la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Ornella Boccafoschi è incinta. La ballerina professionista di Ballando con le Stelle ha annunciato la bella notizia attraverso il suo profilo Instagram, svelando anche il sesso del bebè e il nome scelto. Vista la gravidanza, però, non potrà partecipare allo show danzante di Milly Carlucci. 

Ornella Boccafoschi è incinta

Qualche ora fa, Veera Kinnunen annunciava di essere incinta. A distanza di poco da quel momento, un’altra ballerina professionista di Ballando con le Stelle ha rivelato di essere in dolce attesa. Stiamo parlando di Ornella Boccafoschi, che tra qualche mese metterà al mondo il secondogenito. La danzatrice, classe 1984, è sposata con il poliziotto catanese Francesco Samperi. I due sono già genitori di Matilde che ha due anni e mezzo, mentre adesso accoglieranno in famiglia un bel maschietto

Ornella Boccafoschi è incinta: l’annuncio

Ornella, per annunciare ai fan la lieta novella, ha condiviso la foto di un paio di scarpette da neonato. A didascalia, ha scritto: 

“Proprio così… Fagottino in arrivo!”. 

La Boccafoschi, attraverso le pagine del settimanale, ha annunciato che il secondogenito è un maschietto e che lei e il marito hanno scelto di chiamarlo Federico. Inoltre, ha spiegato che invierà le cellule staminali del cordone ombelicale in una clinica in Polonia, affinché vengano conservate. 

Ornella Boccafoschi è incinta: salta Ballando con le Stelle

Oltre a Veera Kinnunen, anche Ornella Boccafoschi non potrà partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci debutta su Rai1 il prossimo 16 ottobre e la conduttrice si ritrova a dover fare i conti con 2 ballerine professioniste in meno. A loro si aggiunge Raimondo Todaro, che ha detto addio al programma dopo anni e anni di militanza. Chi sostituirà i tre danzatori? Al momento, non è dato saperlo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com