Orlando Bloom e Miranda Kerr insieme a Parigi

Da quando si sono sposati Orlando Bloom  e il suo “angelo” Miranda Kerr, a stento si sono fatti vedere in giro, soprattutto dopo che la coppia ha confermato l’arrivo di un piccolo”pirata”.
La mondanità, si sa, è comunque il “pane quotidiano” di tante star e la settimana della moda parigina è un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire.

Ecco quindi i due neo-sposini ( e prossimi genitori) lasciare il George V per dirigersi, mano nella mano, alla sfilata di Balenciaga. Al solito, Orlando Bloom ha preferito indossare i suoi amatissimi jeans, con t-shirt blu elettrico e l’immancabile berretto di lana; Miranda ha deciso di seguire il look del marito, quindi anche lei ha optato per una mise casual: abitino morbido a stampe floreali, giacchettina di pelle e tronchetti dal tacco alto…ma a ben guardare, il soggetto delle fotografie scattate non erano certo le due celebs, ma bensì, il pancione di Miranda…ormai impossibile da nascondere.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nike: Take it to the next level

La strana vicenda dell’attentato fallito a Maurizio Belpietro

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media