Orlando Bloom e Miranda Kerr insieme a Parigi

Da quando si sono sposati Orlando Bloom  e il suo “angelo” Miranda Kerr, a stento si sono fatti vedere in giro, soprattutto dopo che la coppia ha confermato l’arrivo di un piccolo”pirata”.
La mondanità, si sa, è comunque il “pane quotidiano” di tante star e la settimana della moda parigina è un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire.

Ecco quindi i due neo-sposini ( e prossimi genitori) lasciare il George V per dirigersi, mano nella mano, alla sfilata di Balenciaga. Al solito, Orlando Bloom ha preferito indossare i suoi amatissimi jeans, con t-shirt blu elettrico e l’immancabile berretto di lana; Miranda ha deciso di seguire il look del marito, quindi anche lei ha optato per una mise casual: abitino morbido a stampe floreali, giacchettina di pelle e tronchetti dal tacco alto…ma a ben guardare, il soggetto delle fotografie scattate non erano certo le due celebs, ma bensì, il pancione di Miranda…ormai impossibile da nascondere.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com