Notizie.it logo

Orgasmo simulato: perché le donne fingono a letto?

orgasmo simulato

L'orgasmo simulato è una condizione comune, ma il giusto rimedio aiuta a migliorare la situazione.

Durante l’atto sessuale a molte donne capita di fingere l’orgasmo, ma si tratta di una condizione comune in seguito alla quale è possibile intervenire con soluzioni adatte. L’orgasmo simulato è un fatto che interessa molti soggetti di sesso femminile, ma alcune rimedi e consigli efficaci possono sicuramente migliorare la situazione in modo da garantire notti passionali sotto le lenzuola.

Orgasmo simulato: cause

Si tratta di una condizione, una abitudine che riguarda tantissime donne, ma prima di capire quali possano essere le possibili soluzioni e i rimedi efficaci, è bene verificare le cause e i fattori per cui alcuni soggetti di sesso femminile fingono a letto. Può succedere a tutte le età, ma bisogna capire perché avviene.

Una delle cause per cui molte donne fingono sotto le lenzuola può essere sicuramente l’ansia da prestazione e il fatto che, essendo alla prima esperienze sessuale, non sappiano come comportarsi e, di conseguenza, tendono ad avere un orgasmo simulato.

Può dipendere anche da una educazione e dal fatto che la sessualità tenda a dare spazio soprattutto al piacere maschile, sottovalutando che le donne possano provarlo.

Una donna può simularlo in quanto ha difficoltà a raggiungerlo e, in questo modo, gratifica il partner. In base ad alcuni studi, i motivi di un orgasmo simulato sono essenzialmente quattro:

  • Altruismo: durante il rapporto sessuale, è l’uomo a raggiungerlo per prima e la donna lo simula e finge per farlo contento e per assecondarlo in modo che sia soddisfatto
  • Paura: la donna può provare questo sentimento di disagio o anche frustrazione e, in quel caso, si consiglia di parlarne con il partner
  • Libido: la simulazione dell’orgasmo aumenta il piacere femminile dando maggiore attrattiva e piacere al proprio corpo, ma anche a quello del partner
  • Noia: dal momento che spesso risulta difficile da raggiungere, molte donne tendono a simularlo e porre la parola fine all’atto sessuale.

Orgasmo simulato: consigli efficaci

In seguito ad aver analizzato le possibili cause e i fattori per cui le donne fingono a letto, è importante capire quali sono i consigli e suggerimenti utili.

Prima di tutto, è importante parlarne con qualcuno, magari un esperto del settore che possa far capire come mai la donna tende ad avere un orgasmo simulato. L’esperto o specialista cerca di capire alcune problematiche sia nella sfera intima e privata della donna, ma anche nella coppia in modo da risolvere la situazione.

La cosa importante è che la partner si senta al sicuro e a proprio agio con il partner in modo da vivere l’esperienza sessuale in modo soddisfacente e gratificante per entrambi. Solo in questo modo può lasciarsi andare e vivere l’orgasmo senza fingere. Una delle possibili soluzioni e consigli efficaci sono gli esercizi di Kegel che possono aiutare il pavimento pelvico a migliorare le proprie prestazioni sessuali.

Molto importante confrontarsi con un esperto del settore lavorando sul rapporto di coppia per capire se c’è qualcosa che non va nella relazione.

L’anorgasmia, ovvero la difficoltà da parte della partner, di non riuscire a raggiungere l’orgasmo e, quindi, fingerlo è una possibile conseguenza dell’eiaculazione precoce maschile per cui si fa fatica a ottenere il massimo del piacere.

L’armonia di coppia non è solo importante nella relazione, ma anche e soprattutto all’interno della propria sfera sessuale e se c’è un problema sotto le lenzuola, è bene che entrambi i partner ne parlino in modo da risolvere la situazione e trovare, così, un accordo.

Il miglior rimedio naturale

Oltre ad alcuni consigli efficaci che sono stati forniti, la soluzione naturale più efficace per combattere l’orgasmo simulato e la donna che finge a letto, al momento, Femmax, considerato il viagra femminile. Un prodotto che aiuta ad aumentare la libido e il piacere femminile, oltre a gratificare anche il partner.

Un prodotto consigliato da molti esperti del settore in quanto è valido ed efficace.

Dona risultati garantiti e sicuri nel tempo. Un integratore che apporta le seguenti proprietà e benefici:

  • Gli orgasmi sono più lunghi e duraturi
  • Il sesso risulta maggiormente coinvolgente e soddisfacente per entrambi i partner
  • I risultati orgasmici sono ottimi sotto tutti i punti di vista
  • L’intensità e la resistenza sono alle stelle
  • Inoltre, ha benefici anche per la sfera psicologica, dal momento che migliora l’umore.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Un integratore che non ha controindicazioni o effetti collaterali e possono usare tutte le donne che vogliono avere una intensa vita sessuale. Si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Ginseng: pianta usata nella medicina cinese e particolarmente utile dal momento che stimola gli organi sessuali
  • Muira Pauma: una erba che ha origini amazzoniche, ha proprietà afrodisiache, nota soprattutto per i suoi benefici ed effetti stimolanti all’interno della relazione sessuale.

Bisogna assumerne una compressa prima del rapporto, ma per benefici ancora maggiori, si consigliano più compresse nell’arco della giornata.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 39 Euro per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche