Ordine restrittivo per Ricky Martin accusato di violenza domestica

Ordine restrittivo per Ricky Martin: il cantante è stato accusato di violenza domestica. Per i legali della star, le accuse “sono false”.

Ordine restrittivo per Ricky Martin: il cantante è stato accusato di violenza domestica. Per i legali della star, le accuse “sono false”.

Ordine restrittivo per Ricky Martin accusato di violenza domestica

Ricky Martin è stato accusato di violenza domestica. La notizia relativa alla star della musica latina è stata diffusa da Associated Press.

A quanto si apprende, le forze dell’ordine di Puerto Rico hanno diramato un ordine restrittivo nei confronti del cantante che sarebbe stato firmato in via ufficiale nella giornata di venerdì 1° luglio.

Da alcuni anni, l’artista è legato sentimentalmente a Jwan Yosef. La coppia ha quattro figli e si è sposata nel 2018. Al momento, non è ancora noto se a richiedere il provvedimento sia stato il marito del cantante in quanto la persona che ha chiesto l’applicazione della restrizione è rimasta anonima.

Ricostruzione dei fatti e parere dei legali del cantante

Sulla base delle prime ricostruzioni effettuate, pare che Ricky Martin e la parte lesa si siano frequentate per circa sette mesi ma che i rapporti si siano interrotti da circa otto settimane. Il cantante, tuttavia, sarebbe stato avvistato per ben tre volte in prossimità dell’abitazione della persona che ha richiesto il provvedimento.

In merito all’ordinanza restrittiva, il quotidiano ha riferito che l’udienza è stata fissata per il prossimo 21 luglio.

Intanto, sull’accaduto sono intervenuti i legali della star che hanno descritto le accuse rivolte al loro cliente nel seguente modo: “Sono completamente false e organizzate. Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fiori il nostro cliente Ricky Martin sarà vendicato”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • liks digital ok7agfhgihk unsplashPerché i casinò online sono popolari in Svizzera?

    Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un incredibile incremento di iscrizioni sui casinò online in Svizzera.

  • allenare pavimento pelvicoE tu alleni il tuo pavimento pelvico?

    Per raggiungere la condizione di benessere fisico e psicologico, molte persone scelgono di dedicare alcune ore del loro tempo libero al proprio corpo e all’esercizio fisico.

  • pandaDonne e motori: la Fiat Panda tra le auto più amate dal pubblico femminile

    In fase di scelta di una nuova vettura, la preferenza delle automobiliste sembra ricadere soprattutto su modelli compatti, comodi, esteticamente piacevoli ed a ridotto consumo.

  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

Contents.media