One Direction news: record di visite per “Best song ever”

E’ proprio il caso di dirlo: gli One Direction sono un fenomeno in tutti i sensi; hanno appena compiuto 3 anni di “attività” e non potevano chiedere di meglio come regalo che un super successo come quello ottenuto con “Best Song Ever“: pensate che il video del brano, messo on air lo scorso 22 Luglio, in brevissimo tempo ha già totalizzato una cosa come 43.427.722 di visite…un record assoluto!

Inarrestabili fin dal giorno in cui sono usciti da quel palco di X Factor, la boyband assemblata dal “volpone” Simon Cowell, miete successi uno dietro l’altro, facendo impallidire illustri colleghi come i Take That o i Boyzone.

Sono carini, semplici, affabili e giocherelloni, tanto che proprio nel video di “Best Song Ever”, diretto da Ben Winston, prendono quasi in giro la condizione delle popstar: come idea, il video sembra riprendere quello ancor più famoso dei Blink 182 che, all’epoca del loro successo, mandarono on air il video di “All The Small Things“, dove, anche loro, prendono in giro le popostar, le loro movenze e lo showbiz in generale.
Gli One Direction sono “avanti” anni luce e se anche dall’altra parte del pianeta ci sono ancora gli intramontabili Backstreet Boys, i cinque teen possono tenergli testa tranquillamente.

Adorati da migliaia di fans, a volte troppo urlanti, con questo ultimo EP gli One Direction stanno registrando record di vendita davvero pazzeschi…pensate cosa succederà quando il prossimo 5 Settembre uscirà il loro movie dal titolo: “One Direction: This is Us“…non oso immaginare i record infranti.

Mentre si godono il meritato successo, i loro bei visetti da bravi ragazzi sono già stati riprodotti in perfette statue di cera che, ne sono certa, tra una carezza e una “palpatina”, ben presto avranno bisogno di un bel ritocco…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com