One Direction news Harry Styles: il cantante vomita sul palco VIDEO

Condividi

E quando Harry fa glu glu, poi tutto il cibo gli esce su…

Ora da molto tempo che non parlavamo di incidenti gastrointestinali a carattere musicale, più precisamente dall’ottobre dell’anno scorso quando a distanza di una settimana l’uno dall’altra Justin Bieber e Lady Gaga decisero di mostrare al loro pubblico cosa avevano mangiato a pranzo.

L’occasione per tornare sull’interessante argomento ci viene data da una delle boyband più amate del momento, quegli One Direction che stanno conquistando il successo che aveva arriso un paio di decadi fa a gruppi come i Backstreet Boys o gli ‘N Sync.

Protagonista dell’increscioso incidente (documentato dal filmato che potete visionare qui sotto) è, manco a dirlo, proprio il più noto dei cinque componenti della formazione adolescenziale, Harry Styles.

Il ragazzo, noto alle cronache per il suo legame sentimentale ormai finito con la cantante Taylor Swift, è stato infatti colto da un malore lo scorso lunedì mentre si esibiva a Pittsburgh. Durante la canzone Rock Me ha abbandonato i quattro compagni, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, per ritirarsi dietro le quinte (visibili al pubblico) ed espletare ciò che una Madre Natura un po’ seccata gli imponeva.

L’incidente è stata attribuito in via ufficiale a un disturbo intestinale, alla stanchezza o alla disidratazione – e in effetti lo si vede bere molto – ma qualcuno di più malizioso ha voluto leggere nel comportamento del riccioluto idolo delle ragazzine i postumi di una pesante sbornia.

A corroborare questa ipotesi ci sarebbero un paio di tweet del compare Liam, il quale proprio nella mattinata in cui ci sarebbe stata l’esibizione commentava così il suo risveglio: “Mi fa male la testa.

Non riesco neanche a ricordare chi ha vinto a bowling… o perché sono sveglio?”

Baldoria eccessiva per il quintetto che forse, visti gli ingaggi non proprio da salario minimo, potrebbe cercare di essere più professionale, almeno sul palco

Foto: Getty Images