One Direction in Italia: oggi concerto a Verona e domani a Milano

Condividi

Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan: sono questi i nomi dei cinque membri della band più amata dagli adolescenti

L’eccitazione è nell’aria e gli ormoni di tutti i più giovani stanno impazzendo: l’Italia si appresta infatti a subire le conseguenze di un doppio concerto degli One Direction.

Questa sera all’Arena di Verona e domani al Forum di Assago di Milano i fortunatissimi possessori dei biglietti per i due appuntamenti (andati sold out in qualcosa come dodici minuti dall’apertura delle vendite) potranno incontrare la boy band costituita da Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan.

Le due tappe di Verona e Milano fanno parte del Take Me Home Tour, che in Europa è cominciato a Londra il 23 febbraio e si concluderà il 29 maggio a Istanbul.

Non pago di queste date nel Vecchio Continente e delle successive in Nord America, Oceania e Asia, il gruppo anglo-irlandese nato nel laboratorio di X Factor ha annunciato che nel 2014 prenderà il via il Where We Are Tour, una tournée che li porterà nei più grandi stadi di tutto il mondo.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché gli One Direction hanno anche dichiarato che entro la fine dell’anno vedrà la luce anche il terzo album, già definito come dotato di “un sound più rock ed estremo“, di sicuro “il più maturo e personale” della loro carriera.

Parole forti, quelle della cinquina di ragazzini che ha conquistato il mercato planetario vendendo più di 12 milioni di copie.

Ricordiamo poi che il gruppo, dopo il documentario posticcio I Love One Direction, farà il suo esordio nelle sale cinematografiche a partire dal 5 settembre con This Is Us, film in 3D diretto da Morgan Spurlock (famoso per l’esperimento autolesionista Super Size Me), che racconterà chi sono davvero i cinque adolescenti più amati e idolatrati del momento.

Foto: Getty Images